VIDEO
Trovate 16 domande correlate
A cosa serve Alpen creme Just?
I potenti agenti attivi della stella alpina proteggono inoltre la vostra pelle dallo stress ossidativo e dall'invecchiamento precoce. Il burro di karité dall'intensa azione trattante e nutritiva e l'olio di mandorla e jojoba restitutivo si prendono cura della pelle donandole una sensazione di indescrivibile morbidezza.
A cosa serve l eucalipto della Just?
Il suo olio essenziale dona sollievo in caso di malattie alle vie respiratorie, per esempio bronchite, mal di gola o infiammazione ai seni paranasali. Anche se usato esternamente, l'olio della pianta officinale allevia i disturbi reumatici o i dolori muscolari.
A cosa serve la crema alla camomilla della Just?
Ideale come impacco di sera, prima di dormire, per ritrovare al risveglio la pelle molto elastica, e al mattino per assicurare alle mani una protezione duratura. Indispensabile per chi lavora in ambienti esterni o trascorre molto tempo all'aperto.
A cosa serve la crema al ginepro?
Crema protettiva ideale per un massaggio prima dell'attività sportiva, rilascia immediatamente sulla pelle una sensazione riscaldante e vivificante, gradita soprattutto nella stagione fredda.
Come usare la crema alla lavanda della Just?
Vi basta applicarne una dose di una piccola noce sul collo, sul decolletée e appena sotto le narici. Ideale per rilassare le vertebre cervicali e per ritrovare una buona qualità del sonno.
Qual'è l'antinfiammatorio più forte per il mal di schiena?
Nella maggior parte delle situazioni ci potrà consigliare un antinfiammatorio non steroideo (Fans), come naprossene, ibuprofene, ketoprofene, diclofenac, oppure acido acetilsalicilico o paracetamolo.
Quando usare crema al timo Just?
Quando si usa Indispensabile fin dai primi freddi. Quando le temperature rigide, gli sbalzi climatici o l'aria condizionata rendono più probabili i disagi da raffreddamento, per un valido aiuto cosmetico a livello cutaneo.
Qual è la migliore pomata antinfiammatoria?
Le creme antidolorifiche infatti sono in grado di sfiammare e rilassare le contratture muscolari riducendo l'infiammazione. Tra le più vendute nel nostro sito si trovano sicuramente creme antidolorifiche come Voltaren, Lasonil, Flector ma anche prodotti naturali come Naturplus con arnica e artiglio del diavolo.
Che differenza c'è tra arnica e artiglio del diavolo?
Arnica e artiglio del diavolo: le differenze L'arnica può essere utilizzata nei casi di dolore accidentato, a seguito di un trauma subìto mentre l'artiglio del diavolo agisce maggiormente a livello muscolare, in caso di contratture, infiammazioni localizzate, tensioni.
Quanto ci mette a fare effetto l'artiglio del diavolo?
Normalmente l'effetto antidolorifico si manifesta dopo 4-12 settimane di trattamento continuativo, col picco di attività dopo 3-4 mesi.
A cosa serve la crema arnica forte?
Arnica in gel, crema e pomata: funziona? L'Arnica è usata principalmente ad uso topico come antidolorifico e antinfiammatorio in caso di traumi fisici di varia natura (ematomi, contusioni, stiramenti muscolari, …), oppure come rimedio in caso di punture di insetti e leggere infiammazioni cutanee.
A cosa serve la crema attiva?
Svolge una spiccata azione lenitiva e riequilibrante sulla pelle che presenta particolari condizioni di fragilità. Applicata regolarmente, dona a questi tipi di pelle sollievo, protezione e morbidezza.
Dove si mette il ginepro?
Le preparazioni più conosciute con questa spezia sono, infatti, proprio le carni. In particolare quelle nere: cinghiale, cervo, daino, lepre, anatra, fagiano, quaglia, ma anche pecora, castrato, capra e faraona. Il ginepro è un alleato per accompagnarle al forno, ma anche anche al fuoco e sulla griglia.
Quale crema Just va bene per gli ematomi?
CREMA JUST GEL ARNICA E ARTIGLIO DEL DIAVOLO 30ml contusioni cremine botte traum.
Quanto costa la crema attiva della Just?
Prezzo: EUR 22,00 cad.
A cosa serve l'olio timo della Just?
Per impreziosire il bagno caldo con le virtù antimicrobiche e purificanti delle erbe, utili per proteggere e rinforzare la pelle. Per chi tende a sentirsi stanco e scarico, come in convalescenza, grazie alle proprietà vivificanti che i suoi oli essenziali dedicano alla pelle.
Per cosa si usa l'olio 31 della Just?
Dopo la rasatura aiuta a tonificare la pelle del viso. Ne bastano 4 gocce spalmate su tutto il viso e la fronte con un leggere massaggio. L'olio 31 aiuta a combattere la forfora e migliora i capelli sfibrati e devitalizzati. Si devono versare 5-6 gocce di prodotto sui capelli asciutti.
A cosa serve l'olio alla menta della Just?
Diluito nella crema, nel latte o nel detergente, dona alla pelle un effetto rinfrescante, rivitalizzante e di sollievo grazie alla sua ricchezza di sostanze tonificanti e, al contempo, sprigiona una fragranza di menta particolarmente equilibrata e piacevole che favorisce sensazioni stimolanti.
A cosa serve la crema consolida?
È ideale per dare sollievo alla pelle in caso di contusioni, distorsioni, slogature o strappi muscolari grazie all'azione di consolida e arnica, piante officinali la cui efficacia è nota fin dall'antichità.
Qual è il miglior antinfiammatorio muscolare?
In poche parole, al banco consigliamo nell'ordine: ibuprofene (moment, subitene), naprossene (momendol, uninapro), ketoprofene (okitask, ketodol), diclofenac (voltadvance).