Domanda di: Diamante De luca | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(48 voti)
Super Saiyan God
Il primo a raggiungere questa forma è Goku, che quando diventa God assume un aspetto più giovane e mingherlino, colorando i capelli e gli occhi di colore rosso. In seguito, ma soltanto nel manga, anche Vegeta si mostrerà in grado di diventare Super Saiyan God, ribattezzato poi Super Saiyan Red.
La forma God non modifica pesantemente l'aspetto fisico di Goku, limitandosi a cambiargli il colore dei capelli un rosso magenta e a fornirgli un aura di un rosso chiaro che richiama il colore dei capelli.
Nel manga la tonalità di rosso utilizzato per il Super Saiyan God di Vegeta è leggermente diverso rispetto a quello utilizzato per Son Goku, ma non nel film. Nel trailer di lancio, Son Goku raggiunge lo stadio di Super Saiyan God, con un'aura bianca e blu.
L'ultima trasformazione dell'Ultra Istinto di Goku, che ha mantenuto i suoi capelli neri si chiama “Vero Ultra Istinto“. Goku ha utilizzato questa nuova forma mentre combatteva contro Gas, dopo aver sentito la voce di suo padre per la prima volta.
Chi è più forte tra l ultra ego e l ultra istinto?
Invece se le considerazioni di V-Jump prendono in analisi tutte le forme e i poteri dell'intera opera, l'Ultra Ego sarebbe ufficialmente superiore all'Ultra Istinto di Goku, infatti l'allenamento con Beerus era volto proprio a questo, ovvero a superare il nuovo potere dello storico arcinemico.