Come si chiama il pianeta dei Saiyan?

Domanda di: Akira Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (57 voti)

Secondo Dragon Ball Super il pianeta originario dei Saiyan si chiamava Pianeta Sadal ((惑星サダラ Wakusei Sadara) ed è andato distrutto a causa di un conflitto interno tra i Saiyan, che portò alcuni di loro ad abbandonare il pianeta.

Come si chiama il pianeta di Vegeta?

Il Pianeta Vegeta ( 惑星 わくせい ベジータ Wakusei Bejīta), precedentemente conosciuto come Pianeta Plant ( 惑星 わくせい プラント Wakusei Puranto), è il pianeta natale di Goku, Vegeta. Appartenuto precedentemente ai Plants e successivamente agli Tsufuru, venne occupato dai Saiyan dopo che il loro Pianeta nativo venne distrutto.

Chi è il Saiyan più forte del mondo?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Chi ha distrutto il pianeta dei Saiyan?

Nell'anno 737, Freezer distrugge il pianeta sterminandone gli abitanti, avendo iniziato a temere che tra i più forti potesse nascere un Super Saiyan. Dalla distruzione, si salvano solamente quattro guerrieri, Raditz, Nappa, Vegeta e Kakaroth, che sulla Terra verrà chiamato Son Goku.

Chi è il primo Super Sayan?

Yamoshi (ヤモシ) fu il primo Saiyan a trasformarsi in Super Saiyan entrando così nella leggenda con il nome di Super Saiyan Originale (初代の超サイヤ人 Shodai no Sūpā Saiya-jin).

La storia dei Saiyan raccontata da Re Kaioh!!!