Come si chiama il piercing all'ombelico?

Domanda di: Mercedes Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (34 voti)

Le tipologie di piercing ombelico di più frequente riscontro sono: Navel Piercing: è il piercing all'ombelico più comune. Di solito, il piercer (cioè il professionista che pratica il piercing) esegue il foro in senso verticale, attraverso la parte superiore dell'ombelico.

Come si chiamano i vari piercing?

Le principali sono: Lower fraenum o Smily: piercing al frenulo della lingua superiore. Frowny o Anti-smily: foro al frenulo alla lingua inferiore. Labret: piercing fatto a destra o a sinistra del labbro inferiore.

Quanto fa male il piercing all'ombelico?

In alcuni casi di infezione puoi notare una piccola escrescenza carnosa, un granuloma, o addirittura un piccolo tumore benigno, un fibroma. Se il piercing ti fa male, se la zona è gonfia, arrossata e dolente, se c'è pus, togli subito il piercing e vai al pronto soccorso.

Come si chiama il doppio piercing all'ombelico?

Double Navel. Come suggerisce il nome, il double navel piercing è la combinazione di navel e anti-navel. L'ombelico quindi viene forato sopra e sotto, in senso verticale.

Che significato ha il piercing all'ombelico?

L'abitudine di farsi un bel piercing all'ombelico è molto antica e, a quanto pare, diffusa già nell'antico Egitto. In tale epoca, farsi un piercing all'ombelico era considerato un vero e proprio segno di regalità, un comportamento piuttosto esclusivo in grado di elevare la persona a uno stato nobiliare.

NAVEL PIERCING!!! (OMBELICO)