Domanda di: Tazio Villa | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(37 voti)
Lizard, il cui vero nome è Curtis "Curt" Connors, è un personaggio dei fumetti statunitensi creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). Esordisce nel 1963 sulla serie Amazing Spider-Man (vol. 1) n.
Orr ritrattò la dichiarazione due giorni dopo, quando venne accusato di aver tenuto la pistola illegalmente e di aver consegnato un rapporto falso alla polizia.
Goblin (Green Goblin) è un personaggio dei fumetti statunitensi creato da Stan Lee (testo) e Steve Ditko (disegni) nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics, che ha avuto diverse incarnazioni. Principale antagonista e nemesi dell'Uomo Ragno, è uno dei più celebri supercriminali della casa editrice statunitense.
Ben Parker è lo zio di Peter Parker ed ha rappresentato per esso la figura paterna. Seppur fisicamente uscito di scena già alla sua prima apparizione assoluta, Ben Parker rimane comunque un personaggio chiave nelle vicende dell'Uomo Ragno.
Morales Miles venne creato da Brian Michael Bendis e dall'artista Sara Pichelli. Il personaggio è descritto un ragazzo afro-americano con origini latine-portoricane e, come Peter Parker, studioso e amante della scienza ma, rispetto a questi, ha un diverso costume.