VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Qual è la macchina più economica della Opel?
Opel Karl: allestimenti Per il mercato italiano la Opel Karl è disponibile esclusivamente nell'allestimento denominato Rocks, con un prezzo di partenza di 13.420 euro.
Che nazione è la Opel?
La storia di Opel L'azienda tedesca fondata nel 1862 produceva inizialmente macchine da cucire. Si è poi diversificata nella mobilità con la fabbricazione di biciclette (1886), automobili (1899) e motociclette (1901).
Che nazionalità è la Opel?
Opel è una delle poche Case automobilistiche che possono affermare di essere nate nell'Ottocento; il brand Teutonico, infatti, è stato fondato nel 1899. Opel era tuttavia già attiva dal 1862 nella realizzazione di macchine da cucire.
Chi ha assorbito la Opel?
Il gruppo francese Psa, come previsto, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con General Motors per l'acquisizione del marchio Opel/Vauxhall per 1,3 miliardi di euro.
Quale auto ha sostituito la Opel Karl?
Con Opel Karl, l'azienda ha sostituito il modello Agila, che veniva prodotto in collaborazione con la casa automobilistica nipponica Suzuki.
Perché non fanno più la Opel Karl?
ADDIO AD ADAM E KARL Per rispettare i futuri rigidi livelli di emissioni di CO2 e concentrarsi sui segmenti che registrano i maggiori volumi di vendita, Opel ADAM, KARL e Cascada non saranno sostituite alla fine del rispettivo ciclo di vita, ma continueranno a essere vendute fino alla fine del 2019.
Cosa significa Opel OPC?
OPC sta per "Opel Performance Center", ovvero la culla da dove nascono e vengono messe a punto queste vetture di serie con caratteristiche da pista.
Qual è la Opel più veloce al mondo?
Opel Astra OPC Extreme, la più veloce di sempre.
Cosa significa Grandland?
Il nome Grandland venne scelto per sottolineare il posizionamento all'interno della gamma Opel più in alto rispetto all'altra vettura sviluppata con PSA ovvero la Crossland X; allo stesso tempo la X nelle denominazioni identificava tutti i modelli di SUV e Crossover venduti dalla Opel.
Come si chiama il suv della Opel?
Opel Crossland: il SUV compatto e spazioso.
Dove è prodotta la Opel Astra?
TORNA A CASA - La nuova generazione della berlina compatta Opel Astra, attesa nel 2021, tornerà ad essere costruita nella fabbrica di Rüsselsheim, la città tedesca in cui ha sede la Opel. Il modello attuale (nella foto) è prodotto negli stabilimenti polacco di Gliwice e britannico di Ellesmere Port.
Dove producono la Opel Mokka?
SUV AL CENTRO Attualmente Mokka è costruita nello stabilimento Opel di Saragozza, in Spagna, dopo che nel 2013 la produzione è stata spostata da Bupyeong, in Corea, vista la forte domanda europea.
Che fine ha fatto Opel?
“Opel si sta muovendo per diventare un marchio puramente elettrico entro il 2028 e si prepara a lanciare diversi modelli elettrici all'avanguardia, tra cui una futura ammiraglia”, ha fatto sapere un portavoce.
Dove viene prodotta la Opel Grandland?
Opel Grandland è prodotto nel sito produttivo di Eisenach. La produzione nello stabilimento di Eisenach è iniziata realizzando un esemplare Hybrid4 con allestimento Ultimate dotato di trazione integrale elettrica e dalla potenza complessiva di 300 cavalli.
Dove si produce la Opel Corsa?
Stabilimento costruito nel 1982 per produrre il modello Se dal 1982 le Opel Corsa sono prodotte a Saragozza, è da poche ora che lo stabilimento aragonese ha dato alla luce l'esemplare 11milionesimo della 'piccola' tedesca.
Che macchina comprare con 15 mila euro?
Prezzi auto nuove migliori sotto i 15.000 euro
Kia Picanto EcoGPL Urban: da 14.600 euro. Hyundai i10: da 12.750 euro. Dacia Sandero Streetway: da 11.400 euro. Toyota Aygo x-play: da 13.400 euro. Renault Twingo: da 11.550 euro.
Che auto comprare con 20.000 €?
Riassumiamo i prezzi dei modelli migliori di auto nuove sotto i 20.000 euro:
Ford Fiesta: 18.350 euro. Opel Corsa: 16.800 euro. Hyundai i20: da 16.200 euro. Toyota Yaris: da 19.050 euro. Mazda 2: da 18.300 euro. Volkswagen Polo: da 19.100 euro.
Qual è la macchina più economica del mondo?
Changli Nemica – 900 euro L'auto più economica al mondo si chiama Nemica ed è una vera e propria scatoletta a quattro ruote, ma non si possono avere aspettative di alcun tipo considerato il prezzo d'acquisto.