VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Qual è il vero nome di Sailor Pluto?
Sailor Pluto, il cui vero nome è Setsuna Meiou è un personaggio dell'anime e del manga Sailor Moon. Compare per la prima volta come Setsuna Meiou solo nella terza serie e nella quinta, e come guerriera già da metà seconda serie.
Qual è la sailor più forte?
Sailor Venus è la più forte delle quattro guerriere che accompagnano Sailor Moon, ed è per questo considerata il loro leader. E' anche quella che, fisicamente e caratterialmente, somiglia di più alla protagonista.
Quanti figli ha Sailor Moon?
Parallel Sailor Moon Nell'omake, ambientato in un futuro alternativo, Usagi ha una seconda figlia oltre a Chibiusa, Kousagi, uguale alla madre come carattere e appetito.
Chi è la sailor più bella?
I fan infatti hanno decretato come vincitrice l'affascinante Sailor Uranus.
Qual è il vero nome di Sailor Jupiter?
Sailor Jupiter (セーラージュピター Sērā Jupitā), il cui vero nome è Makoto Kino (木野 まこと Kino Makoto), è un personaggio immaginario dell'universo della serie Sailor Moon, che appare in tutte le versioni della storia (manga, anime, live action e musical).
Quante sono le sailor?
Le guerriere Sailor: Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Saturn, Sailor Pluto e Sailor Chibiusa. Questi i nomi di tutte le sailor, le principesse che combattono il male e difendono il genere umano.
Cosa vuol dire Sailor Moon?
Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.
Come si chiama la figlia di Sailor Moon?
Sailor Moon ha una figlia - Chibiusa, che studia per diventare guerriera. In Parallel Sailor Moon, Sailor Moon è incinta prima e poi diventa mamma di un'altra bimba, Kousagi.
Qual è il nome di Sailor Mars?
Sailor Mars (セーラーマーズ Sērā Māzu), il cui vero nome è Rei Hino (火野 レイ Hino Rei), è uno dei personaggi principali della serie manga/anime Sailor Moon, la terza guerriera a unirsi al gruppo. Nell'adattamento italiano anni '90 della versione televisiva, è stata ribattezzata con il nome di Rea.
Qual è la guerriera Sailor più forte?
Anche con queste limitazioni, Pluto rimane tra le guerriere sailor più forti.
Chi è il fidanzato di Chibiusa?
Proveniente dal XXX secolo, è la futura figlia della protagonista Usagi Tsukino e il fidanzato Mamoru Chiba, e il suo nome di battaglia è Sailor ChibiMoon, Sailor Chibiusa nel doppiaggio italiano dell'anime storico.
Quanti anni ha Sailor?
SAILOR MOON: LA GUERRIERA CHE VESTE ALLA MARINARA Creata da Naoko Takeuchi nel 1992, Sailor Moon è in realtà, Usagi Tsukino, una ragazza di 14 anni che ha ereditato i poteri della Luna, grazie cui può combattere le forze aliene che hanno deciso di conquistare la Terra.
Quanti anni ha Usagi?
LA TRAMA. La storia vede protagonista Usagi Tsukino, una quattordicenne spensierata e un po' goffa.
Qual è la Sailor più amata?
La mia classifica:
Rei/Sailor Mars. Makoto/Sailor Jupiter. Ami/Sailor Mercury. Haruka/Sailor Uranus. Michiru/Sailor Neptune. Seya. Minako/Venus. Hotaru Tomoe.
Quanti anni ha Sailor Saturn?
Nell'anime storico è invece una tredicenne che frequenta la prima media e nell'epilogo della terza stagione torna in fasce grazie al potere di Super Sailor Moon, per crescere repentinamente all'inizio dell'ultima serie.
Quanti anni ha Sailor Moon?
La protagonista, ha 14 anni ed è pasticciona e golosa, oltre che poco incline allo studio e allo sport.
Come va a finire Sailor Moon?
Ridestandosi risveglia anche King Endimion e le guerriere Sailor, ed esorta la figlia ad andare ad aiutare Sailor Moon; così, grazie al potere di Sailor Moon e di Sailor Chibi Moon, Death Phantom viene distrutto.
Quante erano Sailor Moon?
La saga, prodotta da Toei Animation dal 1992 al 1997, è composta da cinque serie televisive, per un totale di 200 episodi complessivi, tre lungometraggi, due cortometraggi e uno speciale TV diviso in tre parti.
Cosa mangia Sailor Moon?
Daifuku Mochi – Sailor Moon I daifuku sono morbide polpettine di riso glutinoso e ripiene di anko, la marmellata di fagioli rossi tipica giapponese. Ma sono anche tra i dolci preferiti di Bunny, in Sailor Moon!