VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Che lavoro fa il marito della Franchi?
Nel 1996 ha fatto il suo primo passo nella sua carriera imprenditoriale e ha aperto un piccolo atelier. Due anni dopo, nel 1998 ha fondato la sua azienda, Betty Blue S.P.A., con il supporto finanziario ed emotivo del suo compagno, poi marito, l'imprenditore Sabatino Cennamo.
Chi è l'ex marito di Elisabetta Franchi?
Il primo marito di Elisabetta Franchi è stato l'imprenditore Sabatino Cennamo, deceduto nel 2008. I due hanno dato alla luce la figlia Ginevra Cennamo. La coppia è rimasta insieme per 17 anni. Nel 2013, l'imprenditrice si è risposata con Alan Scarpellini, suo vecchio amore adolescenziale.
Quanti fratelli e sorelle ha Elisabetta Franchi?
Elisabetta Franchi nasce l'8 dicembre 1968 in una Bologna che registra la spinta all'innovazione e al commercio, quarta di cinque fratelli in una famiglia parecchio numerosa, a cui non sono state risparmiate numerose difficoltà.
Dove produce i vestiti Elisabetta Franchi?
Gli accessori Elisabetti Franchi, per cui anche le borse, non sono Made in Italy come i suoi vestiti: sono prodotti in Cina, secondo tecniche di lavoro ugualmente organizzate.
Dove abita la stilista Elisabetta Franchi?
La mia Casa - Bologna Mi piace chiamarla “La Contadina” perché è il risultato di una ristrutturazione di un vecchio casale contadino con corte, progettata per due e poi evoluta insieme alla famiglia, animali compresi.
Chi vive con Elisabetta Franchi?
Qualche anno dopo, nel 2013, la stilista si è risposata con Alan Scarpellini, suo vecchio amore adolescenziale. Con lui Franchi ha avuto il suo secondo figlio, Leone Scarpellini.
Chi è la figlia di Elisabetta Franchi?
Il primo marito di Elisabetta Franchi è stato l'imprenditore Sabatino Cennamo, deceduto nel 2008. I due hanno dato alla luce la figlia Ginevra Cennamo. La coppia è rimasta insieme per 17 anni. Nel 2013, l'imprenditrice si è risposata con Alan Scarpellini, suo vecchio amore adolescenziale.
Quanti figli ha avuto Elisabetta Franchi?
Due matrimoni, cinque figli, quattro cani, qualche gatto e tanto amore. E' l'universo (privato) della stilista Elisabetta Franchi.
Chi difende Elisabetta Franchi?
Ed è quella di Sonia Bruganelli, nota per essere stata l'opinionista dell'ultimo Grande Fratello Vip, moglie di Paolo Bonolis ed essa stessa imprenditrice nel settore dell'intrattenimento televisivo.
Chi è la nipote di Elisabetta Franchi?
Naomi, che lavora da anni per l'azienda di famiglia, è finita nel ciclone del gossip per via della vicinanza di Trussardi alla zia Elisabetta Franchi. "Io sono probabilmente la persona più vicina a lei, lavoriamo insieme ogni giorno.
Che lavoro fa la sorella di Elisabetta Franchi?
Sorella della stilista Elisabetta Franchi e zia dei due nipotini Ginevra e Leone, Catia Franchi lavora nell'azienda di famiglia. La moda è la sua passione, così come scrive su Instagram a corredo di uno scatto a lavoro vicino ad un manichino.
Che tumore ha avuto Catia Franchi?
Catia, tra le protagonisti di "Uomini e donne over", ha raccontato come ha superato il tumore al seno. ROMA - Intervistata da "Uomini e Donne Magazine" ha raccontato della malattia che l'ha colpita alcuni anni fa e che le ha cambiato radicalmente l'esistenza.
Quanti anni ha Catia Franchi?
Classe 1968, Catia Franchi ha 58 anni ed è originaria di Bologna.
Quanto è alta Elisabetta Franchi?
Non mi distinguevo per l'altezza, sono alta solo 1.60, ma madre natura mi ha donato un corpo senza inestetismi.
Quanto costa aprire un negozio di Elisabetta Franchi?
Investimento a partire da € 3.950.
Quanti anni ha l'imprenditrice Elisabetta Franchi?
Chi è Elisabetta Franchi, famosa stilista e imprenditrice bolognese e creatrice del noto marchio a suo nome: vita privata, figli, che ha detto. Chi è Elisabetta Franchi, stilista e imprenditrice bolognese 53enne.
Chi sono la famiglia Franchi?
I Franchi furono uno dei numerosi popoli germanici occidentali che entrarono nel tardo Impero romano come federati e stabilirono un reame duraturo in Gallia, alla quale cambiarono il nome in Francia, cioè terra dei Franchi, e in parte della Germania. dal III secolo d.C.
Chi è il padre di Ginevra Franchi?
A circa un anno e mezzo dalla la nascita della prima figlia Ginevra, si è ritrovata ad affrontare un momento difficile. Il marito Sabatino Cennamo ha perso la vita prematuramente a causa di una brutta e improvvisa malattia, lasciandola sola a prendersi cura della bambina.
Dov'è nata Elisabetta Franchi?
Un percorso che ha origine a Bologna, città in cui Elisabetta nasce nel 1968, quarta di cinque figli di una famiglia bolognese di umile estrazione, guidata da una madre forte che tra mille sacrifici cresce da sola i bambini: anni dopo Elisabetta ricorda come proprio l'assenza di un padre e le difficoltà, la passione e ...