Come si chiamava prima il marchio Elisabetta Franchi?

Domanda di: Marina Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2023
Valutazione: 4.1/5 (14 voti)

CELYN b. è in forte espansione e riscuote successo a livello globale, per questo l'azienda decide di umanizzare il brand e rafforzare la propria identità: ELISABETTA FRANCHI CELYN b. diventa il nuovo nome.

Come si chiamava prima Elisabetta Franchi?

Nel 2012 il marchio Celyn B si trasforma definitivamente in Elisabetta Franchi e già conta numerosissimi store all'estero.

Come nasce il marchio Elisabetta Franchi?

Tutto iniziò alla fine degli anni 90 quando Elisabetta e il marito Sabatino Cennamo fondarono la Betty Blue. Lo stesso anno viene lanciata la prima linea di abbigliamento chiamata Celyn b. Per la sua dirompente creatività il marchio ebbe subito un gran successo sia in Italia che all'estero.

Qual è il brand di Elisabetta Franchi?

Dal marchio Celin B al logo che tutti conosciamo oggi, Elisabetta Franchi ha realizzato non soltanto il suo sogno, ma anche quello di tantissime appassionate di moda che hanno trovato nel suo brand un nuovo stile: una storia di passione, creatività e spirito imprenditoriale che ha portato EF ad esser conosciuta in ...

Come ha fatto i soldi Elisabetta Franchi?

Oggi la stilista ha oltre 1100 negozi multimarca e 87 store monomarca in tutto il mondo. Nel 2019, ha ottenuto ricavi per 120 milioni di euro.

Elisabetta Franchi: una stilista che "comunica" bellezza - Unomattina 29/04/2021