Come si copre un tatuaggio?

Domanda di: Elga Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Bisogna, innanzitutto, detergere bene la zona interessata, per preparare la pelle. poi, passare sul tattoo un correttore liquido coprente. E' importante che questo sia una tonalità più chiara della tua carnagione. Tampona il prodotto con una spugnetta, per favorire l'assorbimento.

Che tatuaggio fare per coprirne un altro?

Ricordati di optare per dei colori scuri, sono l'ideale per camuffare al meglio il tattoo; Scegli una dimensione adeguata, il nuovo tattoo sarà sicuramente più grande di quello precedente; I tattoo vecchi sono i migliori da coprire perché caratterizzati da inchiostri più sbiaditi.

Come si chiama il fondotinta che copre i tatuaggi?

L'Oréal Infaillible Total Cover

Infaillible Total Cover di L'Oréal è un classico tra i fondotinta ad alta coprenza e viene usato anche per nascondere i tatuaggi. Si tratta di un prodotto uniformante e opacizzante di lunga durata, disponibile in 5 tonalità.

Quanto costa correggere un tatuaggio?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come coprire il tatuaggio per andare al lavoro?

Uno dei modi più semplici per nascondere i tatuaggi al lavoro consiste nel ricorrere al make-up. Esistono dei prodotti specifici che sono altamente coprenti, come ad esempio degli speciali fondotinta. Questi ultimi vengono spesso utilizzati nel cinema, per coprire i tattoo degli attori e delle controfigure.

Come COPRIRE i TATUAGGI! | CherylPandemonium