Come si eliminano i messaggi su WhatsApp per tutti?

Domanda di: Fulvio Neri  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (53 voti)

“Questo messaggio è stato eliminato dall'amministratore [nome amministratore].” Apri WhatsApp e vai nella chat che contiene il messaggio che desideri eliminare. Clicca su Menu . Clicca su Elimina messaggio > ELIMINA PER TUTTI > ELIMINA PER TUTTI > OK.

Come eliminare i messaggi su WhatsApp per tutti dopo tanto tempo?

Fai, quindi, tap sulla stessa, per visualizzare i messaggi contenuti al suo interno e individuare lo specifico messaggio che vuoi cancellare. A questo punto, tieni premuto il dito sullo stesso, per selezionarlo, dopodiché fai tap sull'icona del cestino che ti viene mostrata nell'angolo in alto.

Come eliminare i messaggi su WhatsApp per entrambi?

Come eliminare i messaggi
  1. Apri WhatsApp e vai nella chat che contiene il messaggio che desideri eliminare.
  2. Tocca e tieni premuto il messaggio. Puoi anche selezionare più messaggi per eliminarne diversi in una volta sola.
  3. Tocca Elimina > Elimina per tutti.

Come cancellare i messaggi su WhatsApp senza lasciare traccia?

Bisogna premettere una cosa: l'unico modo per non far comparire “Questo messaggio è stato eliminato” è attivare la funzione messaggi effimeri, grazie alla quale i messaggi verranno rimossi in modo permanente dopo il loro invio.

Quanto tempo dura elimina per tutti?

La voce Elimina per tutti non compare sempre ma viene proposta solo ed esclusivamente fino a 4.096 secondi dall'invio del messaggio WhatsApp: trascorso questo tempo (che equivale a poco più di un'ora), il client di messaggistica offre soltanto la possibilità di rimuovere i contenuti selezionati dal dispositivo in uso e ...

Elimina per tutti: come cancellare i messaggi su WhatsApp anche per chi riceve