Come si evolve Cosmog?

Domanda di: Ing. Damiano Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (74 voti)

Potrete far evolvere Cosmog in Cosmoem utilizzando 25 caramelle di Cosmog.

Quando si evolve Cosmoem?

L'evento “Eclissi astrale” incanterà le nebulose celesti (e la terra sotto di esse) fino al 28 novembre 2022 alle 20:00 ora locale. A partire da questo evento sarà possibile far evolvere Cosmoem per la prima volta in Pokémon GO!

Come ottenere caramelle Cosmog?

Ottenere Cosmog, e dunque poterlo evolvere in Cosmoem, non è così difficile: nessun raid richiesto, nessuna sfida particolare da superare, bisognerà soltanto completare degli step di una nuova missione speciale rilasciata appositamente per questo grande debutto.

Dove si trova Cosmog?

Per accaparrarsi Cosmog bisogna innanzitutto completare la missione principale di Pokémon Sole e Luna, divenendo dunque campione della Regione di Alola. Fatto questo basta dirigersi all'Altare del Sole entrando nel portale ivi presente quindi andare al Lago della Luna.

Perché Cosmog non si evolve?

Cosmog in evoluzione in Pokémon Go

Dovrai completare la missione di ricerca speciale del compagno cosmico, che si aggiorna in momenti specifici. È la ricerca speciale della Stagione della Luce che acquisirà ogni giocatore che accede a Pokémon Go durante la Stagione della Luce.

COME EVOLVERE COSMOEM su Pokémon GO!