Come si evolve Kubfu?

Domanda di: Guendalina Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (32 voti)

Kubfu si evolverà in Urshifu dopo aver intrapreso un allenamento adeguato. Sembra che Urshifu abbia due forme, Stile Singolcolpo e Stile Pluricolpo, e che ognuna di esse presenti anche dei tipi diversi.

Come si evolve Urshifu?

Urshifu è un Pokémon leggendario di tipo Lotta introdotto in ottava generazione, nello specifico nella prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Si evolve da Kubfu quando gli viene mostrato uno dei rotoli delle Torri dei Due PugniVIII oppure quando esposto a Rotolo del Buio o Rotolo dell'AcquaIX.

Come ottenere Urshifu?

Questo Pokémon leggendario proveniente dalla regione di Galar porta con sé lo Stile Singolcolpo e lo Stile Pluricolpo dell'Isola dell'Armatura, e in ogni partita potrai scegliere quale dei due utilizzare. Puoi ottenere Urshifu in cambio di 12.000 monete Heos o 575 gemme Heos presso l'Associazione Lotta Unite.

Qual è il miglior Urshifu?

Il Singolcolpo può contare su Sucker Punch, peraltro stabbata. Inoltre Wicked Blow, sempre di tipo Buio, è molto più forte contro i Pokémon Psico e Spettro. Tipologie molto diffuse nel meta. Quindi se avevate dubbi su quale Urshifu giocare, quello Singolcolpo è il migliore in assoluto!

Come ottenere le due forme di Urshifu?

Come ottenere entrambe le versioni di Urshifu in un solo gioco. Una volta ottenuto Kubfu da Mustard nel dojo. Proseguite finché non avrete la possibilità di scegliere tra la Torre ombra o la Torre acqua per far evolvere Kubfu in Urshifu colpo singolo o Urshifu colpo multiplo.

L'EVOLUZIONE SEGRETA DI KUBFU! - Pokemon Spada L'isola Solitaria dell'Armatura DLC ITA - Episodio 5