Come si fa a fare i Reel più lunghi?

Domanda di: Ing. Marieva Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Per mettere video lunghi su Instagram Stories non devi fare altro che caricare il video normalmente dell'editor delle storie di Instagram in quanto, come detto, il social network provvederà automaticamente a dividerlo in più storie da 60 secondi ciascuna.

Quanto può essere lungo un reel?

I Reel di Instagram sono video verticali a schermo intero che possono durare fino a 90 secondi.

Come condividere un reel lungo?

Per condividere un reel, basta premere il pulsante “Condividi” dopo aver modificato le clip. Nella scheda “Storie” avete la possibilità di scegliere se volete condividerli anche come storia con i vostri amici o tramite messaggio diretto.

Come fare Reel da 90 secondi?

Assicurati di cliccare su POST anzichè REEL, solo in questo modo riuscirai a pubblicare un reel che abbia una durata maggiore rispetto ai 90 secondi. Inoltre, per caricare i video, il formato migliore è quello con le proporzioni di 9:16. Non superare i 4GB o i 240 minuti di durata.

Come fare Storie 60 secondi Instagram?

Ma come si fa a creare le nuove Stories più lunghe? Niente di più semplice: basterà seguire la solita procedura per realizzare una nuova Storia registrando un video da Instagram o scegliendo uno già presente in galleria. L'app, infatti, in modo automatico non spezzerà più la clip in segmentati più brevi da 15 secondi.

Come pubblicare Reels LUNGHI più di 90 SECONDI