Come si fa a riavviare Instagram?

Domanda di: Shaira Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (71 voti)

Fai logout e chiudi l'app di Instagram. Attendi 5 minuti e riprova a fare il login di nuovo. Se accedi dal web: fai logout dal sito di Instagram, svuota la cache del browser e ripeti il login. Se non funziona dal web, prova ad accedere dall'app.

Come riavviare l'app Instagram?

Un'altra cosa possibile che può aiutarti a sbarazzarti del problema è riavviare l'app. Questa è una soluzione temporanea ma può aiutarti a risolverla.
...
Apri Google Play Store.
  1. Apri Google Play Store.
  2. Cerca e apri la pagina Instagram.
  3. Scorri verso il basso. ...
  4. Toccare il pulsante Lascia.
  5. Quindi reinstalla l'app Instagram.

Come si fa a riattivare il profilo Instagram?

Se hai disabilitato temporaneamente il tuo account Instagram puoi recuperarlo in modo facile e veloce. L'unica operazione da fare è quella di loggarti sulla piattaforma inserendo il tuo nickname e la tua password. Fatto ciò il tuo profilo sarà nuovamente attivo.

Quanto durano i bug di Instagram?

Il blocco temporaneo dura solitamente 24 ore, ma può durare anche diversi giorni. E' doveroso dire che non si tratta di una tempistica precisa. E' variabile, pertanto a volte bisogna aspettare meno di 24 ore, altre volte di più.

Come si fa a cancellare la cronologia di Instagram?

Su Android occorre aprire l'applicazione e andare sul proprio profilo, toccando poi il menu a tre lineette di solito in alto a destra. A quel punto, bisogna fare tap su Impostazioni e scegliere la voce Sicurezza, selezionando infine sull'inequivocabile voce Cancella la cronologia delle ricerche.

Come risolvere il problema dello schermo bianco di Instagram 2022 |