Domanda di: Ileana Martini | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(10 voti)
Dovreste trovare la scheda "Modifica". Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "Incolla". Non appena sceglierete questo comando, vedrete la vostra immagine sul foglio di Paint. Se preferite usare una scorciatoia con la tastiera, incollate lo screenshot premendo la combinazione "CTRL + V".
. Fare clic su un oggetto, tenere premuto Maiusc e fare clic sugli altri oggetti. . Fare clic su un oggetto in un gruppo, tenere premuto Maiusc e fare clic su un oggetto in ciascun gruppo da selezionare.
Selezionare un oggetto e trascinarlo in una nuova posizione. Selezionare un oggetto e premere un tasto Freccia. nella barra delle proprietà e digitare i valori nelle caselle Posizione della barra delle proprietà.
Tagliare, copiare e incollare sono funzioni che consentono all'utente di copiare e incollare l'immagine su altre illustrazioni. Da①lo strumento Area di selezione, toccare il②Copia. Una volta che dice, ①"Copiato negli appunti", l'immagine viene copiata.
Ti garantisco che non è affatto complicato riuscirci: basta selezionare il testo che si vuole incollare, copiarlo, aprire l'applicazione nella quale si desideri incollarla, tenere il dito premuto sul campo di testo presente in quest'ultima e incollarlo mediante l'apposita funzione.