Come si riconosce un falso K-Way?
Domanda di: Clodovea Messina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (69 voti)
Per riconoscere un K Way originale bisogna innanzi tutto controllare che il marchio con la K delineata in grande da linee rosse e blu e scritto Kway sotto la K, sia perfetto e non presenti alcuna sbavatura o colori non convenzionali.
Come scoprire se un prodotto è falso?
CONFEZIONE. Il prodotto originale è ben confezionato e sull'etichetta trovi: numero di serie, avvertenze, ingredienti, indicazione del produttore, ... Se tutto questo non c'è, è probabilmente un falso. Possono essere la scatola, la bottiglia o il prodotto di una tonalità o una forma leggermente diversa.
Dove viene prodotto il K-Way?
K-Way, il marchio della giacca antipioggia creato nel 1965 a Parigi e oggi nel portafoglio del Gruppo BasicNet, apre il suo monomarca nel centro di Milano.
Quando si indossa il K-Way?
Perfetto da indossare tutti i giorni, con un jeans e t-shirt o con shorts e sneakers, o ancora con abitino e stivaletti. La sua capacità di adattarsi a diversi e pratici look lo rende un capo fashion ma anche molto funzionale.
Che marca è K-Way?
K-Way® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell'abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero.
Quale frutta non si può congelare?
Quanti tipi di datteri ci sono?