Domanda di: Dr. Maika Martinelli | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(8 voti)
Tom Holland e Zendaya stanno insieme dal 2017. La scintilla si è accesa sul set del film The Amazing Spider-man: Homecoming, primo capitolo della trilogia dedicata al supereroe. Lui è stato scelto dalla Marvel proprio per vestire i panni di Peter Parker, lei interpreta Michelle “MJ” Jones
Michelle “MJ” Jones
Michelle Jones-Watson, meglio nota come MJ, è un personaggio interpretato da Zendaya nel media franchise del Marvel Cinematic Universe (MCU). MJ è un personaggio originale del media franchise che rende omaggio a Mary Jane "MJ" Watson, interesse amoroso ricorrente dell'Uomo Ragno nei fumetti e in diversi altri media.
Dopo aver interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible del 2012, è diventato noto dal 2016 per il suo ruolo di Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe; nel 2017 ha ricevuto il Premio BAFTA alla miglior stella emergente, vincendo il Saturn Award per il miglior attore emergente per il film ...
'Spider-Man: Homecoming', Tom Holland nel regno Marvel: "Ora appartengo a loro" L'ex ballerino Billy Elliot recita al fianco del suo idolo, Robert Downey, al cattivissimo Michael Keaton e alla dolce Zendaya.
La giovane coppia ha vissuto una storia non semplice proprio a causa della fama e della notorietà, difficili da gestire. I due lavorano insieme dal 2017, quando si sono conosciuti sul set di Spiderman: Homecoming, primo capitolo della trilogia dedicata all'Uomo Ragno.