Come si usa lo spray volumizzante?

Domanda di: Giacinta Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (44 voti)

Lo spray volumizzante (prima della piega)
Da applicare sui capelli umidi, ma sempre tamponati, gli spray vanno nebulizzati sulla radice, mantenendo una distanza di 20/25 cm in modo da garantire un'applicazione uniforme su tutta la chioma.

Come si usa il volumizzante per capelli?

Si mette il prodotto sui palmi delle mani e poi si sparge sui capelli effettuando una sorta di massaggio, in modo che venga assorbito completamente. Il metodo più efficace però è quello diretto: si versa direttamente sulle radici dei capelli, per poi essere sparsa attraverso un massaggio con i polpastrelli.

Come si usa lo spray volumizzante Yves Rocher?

Flacone 200 ml • Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli bagnati. Dona volume e consistenza ai capelli • Capelli con più corpo e consistenza senza essere appesantiti, appaiono come "gonfiati". Flacone 200 ml • Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli bagnati. Una purezza immediata dei cappelli e del cuoio capelluto.

Come dare più volume ai capelli fini?

L'aiuto in più per contrastare i capelli fini arriva dai prodotti volumizzanti, come le mousse e gli spray. Si applicano alla radice, sui capelli bagnati prima dell'asciugatura per dare corpo alla chioma e ottenere una piega voluminosa anche quando i capelli sono sottili.

Quando usare la polvere volumizzante?

MODO D'USO: Volume Express può essere utilizzato dopo la piega o il giorno dopo (o quando ne hai bisogno). Grazie al formato polvere secca, Volume Express elimina l'effetto lucido creato dalla cute grassa, donando un effetto opaco e voluminoso e prolungando l'effetto del volume e della piega.

Recensione - Moroccanoil Spray Volume per Capelli