Come si usa Rescue Remedy spray?

Domanda di: Sarita Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (55 voti)

Modalità d'uso RESCUE® REMEDY Spray Orale 20 ml.: quando non si ha acqua a portata di mano 2 spruzzi sotto la lingua, ripetibile all'inizio a intervalli ravvicinati (pochi minuti), poi diradando le assunzioni fino a scomparsa o attenuazione dei sintomi.

Come usare spray fiori di Bach?

Rescue Remedy spray si assume per bocca in base alla posologia riportata sulla confezione ma può anche essere nebulizzato su polsi e tempie in caso di svenimento. RESCUE REMEDY è un rimedio di emergenza, e come tale va usato. Esso non può sostituire l'uso quotidiano dei Fiori di Bach.

Quante volte al giorno si può prendere Rescue Remedy?

Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.

Quanti spruzzi di fiori di Bach?

Reperibile in diverse formulazioni, il Fiore di Bach Rescue Remedy può essere assunto nel dosaggio di 4 gocce oppure 2-3 spruzzi sublinguali al bisogno, anche ogni 5-10 minuti fino a miglioramento.

Come agisce il Rescue Remedy?

Rescue Remedy è un preparato composto, ottenuto da cinque fiori di Bach: Clematis che rafforza i legami con la realtà. Cherry Plum che combatte la paura di perdere il controllo della situazione. Impatiens che contrasta lo stress e la tensione psichica.

RESCUE REMEDY, il Pronto Soccorso Floriterapico