Come sono gli ospedali alle Mauritius?

Domanda di: Ing. Giuliano Serra  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Le strutture ospedaliere alle Mauritius sono generalmente di buon livello, sia quelle pubbliche che quelle private. Tuttavia, entrambe non possono garantire efficienza assoluta in caso di emergenze particolari.

Che medicine portare alle Mauritius?

Sarà dunque utile avere con sé aspirina, e gli abituali antidiarroici, digestivi effervescenti, antibiotici, cerotti, acqua ossigenata, cotone idrofilo, tintura di jodio, creme solari e doposole; un "pronto soccorso allargato", insomma, per risolvere in piena autonomia i piccoli fastidi.

Qual è la parte più bella delle Mauritius?

La ventilata costa orientale è la Mauritius da cartolina e indubbiamente una delle più belle coste dell'isola incorniciata da lagune color smeraldo. Costellata di numerosi hotel di lusso e villaggi autentici, la spiaggia di Belle Mare lunga diversi chilometri è la sua principale attrazione.

Come si vive nelle isole Mauritius?

Con opportunità abitative a partire dal 200 a 300 euro al mese, un costo di trasporto relativamente basso e un budget alimentare abbastanza ragionevole, vivere a Mauritius non è una grande sfida. Il costo della vita è inferiore a quello dell'Europa, ma più alto che nel Maghreb o in Asia.

Quanto costa stare alle Mauritius?

Facciamo un bilancio. In definitiva, una vacanza di 7 giorni a Mauritius potete calcolare circa 400-500 euro per quello che riguarda vitto, alloggio, trasporti ed altri extra. Il totale per una vacanza a Mauritius potrebbe quindi aggirarsi intorno ai 1000-1200 euro a persona.

Vivere alle Mauritius non è un privilegio per milionari: la storia di Penny e Ken