Come spegnere il telefono solo con i tasti laterali?
Domanda di: Dr. Rosaria D'angelo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(47 voti)
premi e tieni premuto il tasto volume SU/UP o il tasto GIÙ/DOWN. mantieni premuto uno di questi due tasti e contemporaneamente premi e tieni premuto il tasto laterale. non rilasciare i tasti fino a quando non apparirà la scritta “scorri per spegnere”
Allora, come spegnere il telefono con i tasti? Per spegnere il telefono con i tasti, è necessario tenere premuto il tasto di accensione per alcuni secondi. Il telefono vibrerà e apparirà un menu a comparsa. Selezionare l'opzione "Spegnimento" dal menu e premere nuovamente il pulsante di accensione per confermare.
La prima cosa che puoi fare per tentare di spegnere in modo forzato il tuo smartphone Android è premere e tenere premuto il tasto di accensione/blocco del telefono per 10 secondi circa, oppure finché lo schermo non diventa nero e il device si spegne.
Tenendo conto di questo, come spegnere il telefono senza touch samsung? Per effettuare questa operazione, a device acceso, premi e tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e il tasto Volume Giù per circa 30 secondi, o finché il dispositivo non si riavvia in automatico.
1 Tieni premuti contemporaneamente il tasto di riduzione del volume (tasto inferiore) e il tasto laterale. Attenzione: Devi tenere premuti entrambi i tasti per il tempo sufficiente a far apparire la schermata di spegnimento.