Come spegnere un Samsung con lo schermo rotto?

Domanda di: Artemide Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (13 voti)

Come spegnere Samsung senza touch
Per effettuare questa operazione, a device acceso, premi e tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e il tasto Volume Giù per circa 30 secondi, o finché il dispositivo non si riavvia in automatico.

Come spegnere un Samsung senza schermo?

La prima cosa che puoi fare per tentare di spegnere in modo forzato il tuo smartphone Android è premere e tenere premuto il tasto di accensione/blocco del telefono per 10 secondi circa, oppure finché lo schermo non diventa nero e il device si spegne.

Come spegnere Samsung con schermo nero?

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente comprensivo di schermo, riprova anche sotto carica diretta.

Come spegnere manualmente Samsung?

1 Tieni premuti contemporaneamente il tasto di riduzione del volume (tasto inferiore) e il tasto laterale. Attenzione: Devi tenere premuti entrambi i tasti per il tempo sufficiente a far apparire la schermata di spegnimento.

Come utilizzare Samsung con schermo rotto?

L'unica cosa che serve è un adattatore USB OTG. Una volta collegato l'adattatore OTG possiamo collegare ad esso il mouse e provare a sbloccare il telefono con sequenza di sblocco; lo stesso adattatore permette di usare una penna USB su uno smartphone Android.

Come spegnere samsung bloccato