VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Che cos'è la notifica a comparsa su WhatsApp?
Il pallino che compare sull'icona dell'applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo è chiamato indicatore delle notifiche. Si tratta di una funzione fornita dal produttore del telefono per avvisarti di una recente attività su WhatsApp. Sono inclusi messaggi non letti e chiamate perse.
Quando arriva una notifica si accende lo schermo?
Per abilitare l'illuminazione del bordo dello schermo alla ricezione delle notifiche, aprire le impostazioni del dispositivo > toccare Schermo > Schermo curvo e quindi attivare l'interruttore dell'opzione Illuminazione Edge.
Cosa succede quando si disattivano le notifiche su WhatsApp?
Puoi disattivare le notifiche per interrompere completamente la ricezione. Se disattivi temporaneamente le notifiche, gli altri possono vedere per quanto tempo le hai messe in pausa, in modo da non aspettarsi una risposta immediata.
Come non far vedere le notifiche di WhatsApp su iPhone?
Puoi interrompere la ricezione di notifiche sull'attività nell'app Messaggi pur continuando a ricevere messaggi. Puoi aprire Messaggi per visualizzare i messaggi che non hai visto mentre le notifiche erano disattivate e leggerli quando vuoi. Vai in Impostazioni > Notifiche > Messaggi. Disattiva “Consenti notifiche”.
Come non far apparire la notifica di WhatsApp web?
Quindi in Android 8 o superiori (no Android 5-6-7) basta entrare in Impostazioni > Notifiche > Gestione notifiche, selezionare WhatsApp e disattivare 'Altre notifiche'. E la notifica "WhatsApp WEB attualmente attivo" sparisce per sempre 😄 Ma restano normalmente attive tutte le altre notifiche, es.
Cosa sono le anteprime delle notifiche?
La sezione Mostra anteprima ti consente di impostare quando i messaggi di notifica vengono visualizzati sul tuo dispositivo. Vedere il messaggio di anteprima può essere utile. Ti dà un'idea dei dettagli della notifica senza dover aprire quell'app specifica.
Come togliere le notifiche di WhatsApp Android?
Tocca WhatsApp > Notifiche > Mostra notifiche. Per disattivare le notifiche, tocca una categoria di notifiche > Silenzioso.
Come nascondere il contenuto delle notifiche?
Vai in Impostazioni > Notifiche e attiva Nascondi il contenuto della notifica. Il contenuto delle notifiche non verrà quindi visualizzato nella schermata di blocco.
Come si fa a mettere la notifica su WhatsApp?
Accedi alle Impostazioni del dispositivo > App e notifiche. Tocca WhatsApp > Notifiche > Mostra notifiche.
Come vedere anteprima stati WhatsApp?
Da Android Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all'app, entra nelle Impostazioni poi su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l'apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.
Come cambiare le notifiche di WhatsApp su iPhone?
Le preferenze delle notifiche possono essere gestite facilmente nelle impostazioni di WhatsApp. Tocca Impostazioni > Notifiche. Tocca Impostazioni > Notifiche. Tocca Reimposta notifiche > Reimposta.
Come non far vedere le notifiche su iPhone?
Tocca un'app sotto “Stile notifiche”, quindi attiva o disattiva “Consenti notifiche”.
Come mettere lucchetto a chat WhatsApp?
Per attivare il Lucchetto Chat basta tenere premuto sulla chat che si desidera proteggere: a questo punto, tra le varie opzioni comparirà quella Lucchetto.
Come vedere un contatto bloccato su WhatsApp?
Per procedere, clicca sul pulsante ⋮/(∨) presente in alto a sinistra nell'elenco delle conversazioni e scegli la voce Impostazioni dal menu che compare. Successivamente, clicca sulla voce Privacy presente nella barra laterale di sinistra e poi sulla dicitura Contatti bloccati.
Come mettere le notifiche a schermo spento?
Vai su Impostazioni, Notifiche, Stile Pop up di Notifica, Mostra anche con Schermo Spento.
Come far apparire le notifiche sullo schermo?
Per farlo basterà aprire le Impostazioni del dispositivo (l'app con l'icona a forma di ingranaggio, per intendersi), pigiare sulla voce App e notifiche e poi su Notifiche. Scorrere la schermata verso il basso, sino a trovare la sezione “Notifiche su blocco schermo” e attivare l'opzione.
Perché lo schermo si accende da solo?
Se Display sempre attivo è attivata e impostata su Intelligente o Tocca per mostrare, lo schermo si accende automaticamente dopo aver guardato o toccato lo schermo. Puoi attivare o disattivare questa funzione secondo necessità. Per farlo, vai in Impostazioni > Schermata Home e sfondi > Display sempre attivo.
Cosa vuol dire stile pop-up di notifica?
In informatica, i pop-up (termine inglese; in italiano finestre a comparsa) sono degli elementi dell'interfaccia grafica, quali finestre o riquadri, che compaiono automaticamente durante l'uso di un'applicazione ed in determinate situazioni, per attirare l'attenzione dell'utente.
Cosa vuol dire stile Banner?
I banner sono annunci con contenuto creativo di formato rettangolare che vengono mostrati nella parte superiore, laterale o inferiore di un sito web nella speranza che indirizzino il traffico verso il sito proprietario dell'inserzionista, che generino conoscenza e considerazione generale del brand.
Come nascondere l'anteprima delle notifiche su Android?
Per inibire la visualizzazione delle anteprime delle notifiche (e quindi dei messaggi contenuti al loro interno) sul blocco schermo in modo globale, per tutte le applicazioni, fai tap sulla voce Mostra anteprime e apponi il segno di spunta accanto alla dicitura Quando sbloccato, per visualizzarle soltanto quando lo ...