Come togliere TV Plus da sorgente?

Domanda di: Thea Riva  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

Ti suggerisco di rimuovere il Tv Plus direttamente dallo Smart-Hub, una volta selezionato con il tasto direzionale giù del telecomando potrai eseguire la voce rimuovi. Una volta rimosso andando su menù>sorgente, troverai la voce Tv, selezionando il tasto direzionale su potrai inserirlo sullo barra dello Smart-Hub.

Come tornare alla TV normale da TV plus?

In alternativa, per “uscire” da TV Plus, è possibile tenere premuto il tasto CH + o il tasto CH – del telecomando (quello per cambiare canale andando avanti o indietro) fino a quando il televisore visualizza un canale che non fa parte di quelli compresi tra il numero 4000 e il numero 4550.

Come cambiare sorgente TV?

Se si preme il pulsante INPUT (INGRESSO) sul telecomando, si accede al menu sorgente di ingresso. Dal menu è possibile selezionare la sorgente di ingresso che si desidera visualizzare. Ci sono diverse sorgenti di ingresso, ad esempio il televisore, i dispositivi connessi tramite HDMI o un'unità USB.

Come togliere i canali Samsung TV plus?

RIMUOVERE I CANALI DA SAMSUNG TV PLUS
  1. Seleziona la casella accanto al canale.
  2. Vai all'opzione Elimina.
  3. Clicca Elimina per confermare.

Cosa vuol dire TV plus?

TV per tutti e per tutti i giorni

Samsung TV Plus è la tua fonte d'intrattenimento completamente gratuita. Accedi a più di 90 canali TV con migliaia di film e serie TV, in streaming e via VOD.

Disable Samsung TV Plus