Come tornare indietro con i tasti della tastiera?

Domanda di: Ing. Sarita Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (58 voti)

In una tastiera per computer il tasto Backspace ← Backspace è il tasto della tastiera dei computer che sposta il cursore di una posizione indietro, cancella il carattere precedente, e sposta indietro il testo una volta di una posizione.

Come tornare indietro comando tastiera?

Per annullare un'azione, premere CTRL+Z. Per ripristinare un'azione annullata, premere CTRL+Y.

Come si fa a tornare indietro?

Per riportare indietro un elemento con cronologia file, fai clic destro sulla sua icona, seleziona la voce Proprietà dal menu contestuale che si apre e clicca poi sulla scheda Versioni precedenti; individua dunque la versione del file/cartella che vuoi ripristinare e, se intendi visualizzarne un'anteprima, clicca sul ...

Cosa fa CTRL +M?

Control-M rappresenta nello scheduling dei processi aziendali uno tra gli strumenti più diffusi. Proposto da BMC Software, che l'ha ottenuto nel 1999 tramite l'acquisizione di New Dimension Software, rappresenta un potente sistema di workload automation (WLA).

Cosa fa CTRL B?

Ctrl + B , trasforma il testo selezionato in grassetto (solo in alcuni programmi in italiano, altrimenti lo standard prevede Ctrl + B , iniziale di "bold") Ctrl + I , trasforma il testo selezionato in corsivo (iniziale di "Italic" o "italico")

Come rimappare i tasti della vostra tastiera