VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Dove si trova AirPrint?
La tecnologia AirPrint è integrata nei modelli di stampante più diffusi e recenti. Per usare una stampante AirPrint con la rete Wi-Fi, verifica che sia connessa alla stessa rete del dispositivo iOS o del Mac. Quindi, seleziona la stampante AirPrint dalla tua app preferita e avvia la stampa.
Che cosa è AirPrint?
AirPrint è una tecnologia Apple che consente di ottenere stampe di elevata qualità senza scaricare o installare driver. La tecnologia AirPrint consente di stampare facilmente foto e documenti di alta qualità dal tuo Mac, iPhone o iPad.
Come stampare da iPhone con Wi-fi Direct?
Sul dispositivo mobile, aprire il menu della rete Wi-Fi, quindi selezionare la stampante con DIRECT nel nome. Se richiesto, immettere la password Wi-Fi Direct e quindi toccare Partecipa. Aprire l'elemento che si desidera stampare e quindi selezionare l'opzione Stampa.
Come stampare da iPhone senza AirPrint?
Printopia è la soluzione più comunemente adottata per la stampa senza AirPrint. Si installa come un pannello delle Preferenze di Sistema e non richiede l'utilizzo di particolari app su iPhone. Bastano le funzioni di stampa di iOS.
Perché non mi trova la stampante HP?
Per risolvere il problema, ripristinare la stampante, aggiungere nuovamente la stampante all'applicazione, quindi svuotare la cache dell'applicazione. Effettuare le seguenti operazioni nell'ordine indicato. Una volta completata ogni operazione, utilizzare la stampante per verificare se il problema è stato risolto.
Dove si trova AirPrint su iphone?
Stampare con AirPrint
Apri l'app da cui desideri stampare. Per individuare l'opzione di stampa, tocca il pulsante Condividi o dell'app oppure il pulsante Azioni . Scorri verso il basso e tocca il pulsante di stampa o l'opzione Stampa. ... Tocca Nessuna stampante selezionata e scegli una stampante compatibile con AirPrint.
Come stampare da Iphone a stampante senza Wi-Fi?
In tutti i casi occorre acquistare un adattatore USB OTG, il medesimo con cui collegare una chiave USB direttamente allo smartphone. In ogni caso, lo smartphone deve essere compatibile con lo standard OTG, scaricando dal Play Store e per verificarlo è possibile usare l'app USB OTG checker.
Come trovare una stampante wireless?
Non riesci a trovare la tua stampante?
Apri la ricerca di Windows premendo il tasto Windows + Q. Digita Stampante. Seleziona Stampanti e scanner. Aggiungi una stampante o uno scanner. Scegli l'icona La stampante che desidero non è elencata. Seleziona Aggiungi una stampante rilevabile Bluetooth, wireless o di rete.
Quali sono le stampanti compatibili con AirPrint?
Le migliori stampanti AirPrint sul mercato: la nostra selezione
HP Deskjet 2630. Samsung Xpress SL-M2026W/SEE. HP LaserJet Pro W2G55A. Canon PIXMA TR4550. Brother MFC-L2710DW.
Come modificare le impostazioni di stampa su iPhone?
Modificare l'impostazione pagina di un documento
Apri l'app Documenti Google sul tuo iPhone o iPad. Apri un documento. Tocca Altro. in alto a destra. Tocca Impostazione pagina. Seleziona l'impostazione che vuoi modificare: Orientamento. Formato carta. Colore pagina. Effettua le modifiche.
Come stampare da iPhone a stampante Wi-Fi Epson?
Avviare l'app di stampa Epson dall'iPhone, iPad, o iPod touch. Sulla schermata dell'app di stampa Epson, toccare La stampante non è selezionata. Selezionare la stampante a cui connettersi. Vedere le informazioni visualizzate sul pannello di controllo della stampante per selezionare la stampante.
Come posso stampare direttamente dal cellulare alla stampante senza passare dal computer?
Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, stampare documenti utilizzando questi apparecchi è semplice e veloce: a prescindere dalla marca della nostra stampante, il metodo più comune consiste nell'utilizzare un servizio online di Google, nello specifico Google Cloud Print.
Come connettere una stampante HP al telefono?
È sufficiente installare l'app HP Smart sul telefono o tablet e configurare la connessione della stampante alla rete wireless. In seguito, è possibile inviare processi di stampa dal dispositivo mobile Android quando è connesso alla stessa rete wireless della stampante.
Come stampare da smartphone a stampante wireless?
dalle Impostazioni dello smartphone Android, cliccare sulla voce Wi-Fi e poi sull'icona Wi-Fi; avviare la scansione per effettuare la ricerca dei dispositivi disponibili; cliccare sul nome della stampante Wi-Fi per stabilire la connessione.
Come funziona Wi Fi Direct per stampante?
Tipicamente, infatti, la stampante dotata di modulo wireless viene collegata alla rete WiFi appoggiandosi al router: in questo modo tutti i dispositivi ad esso collegati in modalità senza fili o tramite cavo Ethernet potranno immediatamente farne uso.
Quali stampanti sono compatibili con Apple?
Nella lista ufficiale di Apple, in continuo aggiornamento, sono stati inclusi nuovi modelli di stampanti Brother, Canon, Epson, HP e Lexmark. Ricordiamo che tali stampanti sono utilizzabili da tutti i modelli di iPad e iPhone, oltre che dai Mac e dagli iPod touch.
Quale stampante per Apple?
HP Sprocket Partiamo con una stampante atipica, perché portatile, particolarmente adatta per la stampa di foto da dispositivi iOS e Android.
Come trovare le app su iPhone?
Trovare e aprire un'app nella libreria app
Vai alla schermata Home, quindi scorri verso sinistra, dopo tutte le pagine della schermata Home, per arrivare alla libreria app. Tocca il campo di ricerca nella parte superiore dello schermo, quindi inserisci il nome dell'app che stai cercando. ... Per aprire un'app, toccala.
Quale app scaricare per stampante HP?
“Dal tuo smartphone puoi scaricare l'app HP Smart (Android e iOS) e aggiungere la stampante in un paio di passaggi. Facilissimo.”