Come usare i monopattini Helbiz gratis?

Domanda di: Santo Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (15 voti)

Per sbloccare e utilizzare un monopattino elettrico basterà individuare il più vicino attraverso la mappa, raggiungerlo, cliccare su “Inizia la corsa” e poi scansionare il codice QR utilizzando la fotocamera del telefono.

Come sbloccare monopattino Helbiz senza pagare?

Per sbloccare Helbiz E-Scooter basta aprire l'app Helbiz e selezionare il pulsante "Inizio Corsa". Da qui, scannerizza il codice QR utilizzando la fotocamera del telefono o inserisci manualmente il codice ID del veicolo situato sotto il codice QR.

Come sbloccare i monopattini senza pagare?

Scansiona il codice QR del monopattino (posizionato sulla parte superiore del manubrio) tramite l'app LINK per sbloccarlo. Se hai difficoltà nello scansionare il codice QR, inserisci manualmente il codice numerico nell'app LINK. Il LED dell'acceleratore diventerà bianco una volta che lo sbocco sarà avvenuto.

Come usare i monopattini a noleggio gratis?

Ti basta selezionare uno dei monopattini vicino a te sulla mappa. Una volta individuato il monopattino, clicca su "Noleggia monopattino ora" per sbloccarlo. Quando hai concluso la tua corsa, clicca su "Termina noleggio".

Come avere corse gratis su Helbiz?

Oltre al voucher, infatti, chi si registra per la prima volta sull'app di Helbiz e digita il codice “Trenitalia”, riceve il benvenuto con 2 corse gratuite da 20 minuti ciascuna.

Monopattino Elettrico HELBIZ | Come si noleggia & come si usa [TUTORIAL] (ENG SUBS)