Come usare Somatoline pancia e fianchi?

Domanda di: Damiana Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (2 voti)

Applicare su pancia e fianchi, praticando movimenti circolari da destra verso sinistra seguendo la rotondità dell'addome. Si consigliano più cicli di trattamento durante l'anno anche in abbinamento o in alternanza al Pancia & Fianchi Effetto Fresco. Applica il prodotto ogni giorno per almeno 4 settimane.

Come funziona Somatoline pancia e fianchi?

La crema Somatoline Snellente Pancia e Fianchi fa sentire caldo sulla pelle ed è stata fatta apposta per aiutare a ridurre il grasso sulla pancia e sui fianchi. La crema rende anche la pelle più elastica e sollevata. Si applica facilmente grazie alla sua consistenza cremosa.

Come usare Somatoline Addominali?

Applicare la sera, prima di dormire, una quantità pari ad una noce di prodotto su ogni zona da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Continuare il trattamento per 7 notti consecutive. L'utilizzo regolare anche oltre le 7 notti aiuta a potenziare i risultati ottenuti.

Come si mette la crema sulla pancia?

- Sulla pancia massaggia con il palmo della mano con movimenti circolari. Usa la crema 2 volte al giorno, preferibilmente una volta alla sera prima di andare a dormire, di notte il corpo assorbirà al meglio i principi attivi.

Quando è meglio mettere Somatoline?

L'azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti.

Come applicare Pancia e Fianchi Express e Snellente 7 Notti Ultraintensivo