Come va la Jeep Compass a benzina?

Domanda di: Ing. Jari Amato  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (46 voti)

In città e autostrada è un po" "assetata"
A fine prova, su una percorrenza totale poco superiore ai 900 km, il consumo medio indicato dal computer di bordo è di 6,7 l/100 km (14,9 km/l).

Che problemi hanno le Jeep Compass?

Jeep Compass: in Brasile richiesto a Stellantis il richiamo e un risarcimento per i troppi difetti del SUV. Secondo i pm, ci sono “numerose denunce per difetti ricorrenti” della vettura, tra cui problemi all'impianto frenante ABS e guasti elettrici che causano “l'arresto totale del veicolo, anche in autostrada”.

Quanto consuma la Jeep Compass a benzina?

Quanto consuma Jeep Compass 4Xe Hybrid Plug-In? In modalità Hybrid, quando la batteria è carica e il termico si attiva di rado, i consumi della vettura sono notevolmente bassi: 25 - 27 km/l. Quando si utilizza solo il propulsore a benzina (in E-save o quando la batteria è scarica) si viaggia sui 15 km/litro.

Che motore monta la Jeep Compass benzina?

La novità per la Jeep Compass è il motore turbo 4 cilindri a benzina 1.3, già disponibile per la suv Jeep Renegade: è disponibile nelle versioni da 130 CV, con il cambio manuale a 6 marce, o 150 CV, abbinato al robotizzato doppia frizione DDCT a 6 rapporti. La coppia massima, per entrambe le versioni, è pari a 270 Nm.

Come va la Jeep Compass 1400 benzina?

PREGI E DIFETTI. Piace: molto apprezzabile la fruibilità della Compass, sia in città che fuori, grazie alle dimensioni compatte e all'abitabilità interne. Piace anche la fluidità di marcia, che rende comodo e piacevoli anche i lunghi viaggi.

Jeep Compass | Perché comprarla... e perché no