VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come si vede cronologia iPhone?
Nel riquadro di navigazione a sinistra, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività. Per accedere alle tue attività: Sfoglia le tue attività suddivise per giorno e ora.
Come vedere gli accessi su iPhone?
Usare il web per scoprire su quali dispositivi hai effettuato l'accesso
Accedi alla pagina appleid.apple.com,* poi seleziona Dispositivi. Se non vedi subito i tuoi dispositivi, fai clic su Vedi i dettagli e rispondi alle domande di sicurezza.
Come ripristinare la cronologia di Google su iPhone?
Importante: se elimini la cronologia della Ricerca salvata nel tuo Account Google, non puoi recuperarla. Puoi eliminare una determinata attività o la cronologia delle ricerche relativa a un giorno specifico, a un intervallo di date personalizzato o dall'inizio.
Come non far vedere la cronologia su iPhone?
Su iPhone o iPad: vai in Impostazioni > Safari > Cancella dati siti web e cronologia.
Come non far vedere la cronologia iPhone?
Per mettere in pausa il salvataggio della cronologia:
Sul tuo iPhone o iPad, apri l'app Google . In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Cronologia delle ricerche Controlli. Nella sezione "Attività web e app", tocca Disattiva. Tocca Disattiva oppure Disattiva ed elimina l'attività.
Come si fa a vedere la cronologia della navigazione in incognito?
La cronologia, inclusa quella in modalità anonima, viene mostrata in basso nella pagina principale, sotto la voce Rapporto di attività di oggi, premendo sul primo sito che ti viene mostrato puoi ottenere dati come tempo di navigazione, numero di pagine visitate e la loro categoria.
Come vedere tutti gli accessi?
Vai al tuo Account Google. Nel riquadro di navigazione a sinistra, seleziona Sicurezza. Nel riquadro I tuoi dispositivi, seleziona Gestisci tutti i dispositivi. Troverai i dispositivi su cui il tuo Account Google è attualmente collegato o su cui hai eseguito l'accesso all'account nelle ultime settimane.
Cosa succede se due iPhone hanno lo stesso ID Apple?
Con lo stesso ID Apple puoi installare le stesse applicazioni sui due dispositivi, visualizzare le stesse foto e gli stessi messaggi. Non funziona la stessa cosa con Whatsapp perché il servizio non è legato all'ID Apple ma al numero di telefono.
Come gestire la cronologia?
Controllare la cronologia delle ricerche
Apri l'app Google sul tuo telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o l'iniziale Cronologia delle ricerche. Controlli. Nella scheda "Attività web e app", tocca Eliminazione automatica (disattivata). ... Segui le istruzioni sullo schermo.
Cosa si vede con l'ID Apple?
L'ID Apple è l'account con cui puoi accedere a servizi Apple come App Store, Apple Music, iCloud, iMessage, FaceTime e molti altri. Comprende l'indirizzo email e la password che usi per effettuare l'accesso, nonché le informazioni di contatto, pagamento e sicurezza che usi per tutti i servizi Apple.
Come vedere chi usa il mio ID Apple?
Dalla sezione Dispositivi della pagina del tuo account ID Apple, puoi vedere tutti i dispositivi su cui hai effettuato l'accesso con il tuo ID Apple, inclusi dispositivi Android, console e smart TV: Accedi alla pagina appleid.apple.com,* poi seleziona Dispositivi.
Come scoprire ID Apple di un'altra persona?
Se stai usando il browser, recati sulla home page di iCloud.com ed effettua il login al tuo account Apple. Successivamente, fai clic sulla voce Trova amici e nella parte sinistra della schermata troverai l'elenco con l'ID Apple di tutti i tuoi amici che hanno scelto di farsi localizzare tramite il servizio.
Come vedere ultimi accessi Google?
Nella sezione "Informazioni sulle sessioni simultanee" puoi vedere se hai effettuato l'accesso a Gmail da un altro dispositivo, browser o posizione. Nella sezione "Tipo di accesso" puoi vedere il browser, il dispositivo o il server di posta (come POP o IMAP) con cui hai eseguito l'accesso a Gmail.
Come vedere gli accessi di Google?
Vai al tuo Account Google. Nel riquadro di navigazione a sinistra, seleziona Sicurezza. Nel riquadro I tuoi dispositivi, seleziona Gestisci tutti i dispositivi. Troverai i dispositivi su cui il tuo Account Google è attualmente collegato o su cui hai eseguito l'accesso all'account nelle ultime settimane.
Come scoprire chi sta controllando per vedere se siamo online su WhatsApp?
Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.
Come si fa a ripristinare la cronologia cancellata da Google?
Trovare la cronologia eliminata di Google Chrome tramite Le mie attività Se disponi di un account Google, puoi recuperare la cronologia di Chrome con l'aiuto di Le mie attività. L'opzione Google History contiene tutte le tue cronologie di navigazione memorizzate nel tuo account Google.
Come cancellare tutta la cronologia in un colpo solo?
Per eliminare completamente la cronologia, invece, che tu stia agendo da un dispositivo Android o iOS, pigia sulla voce Cancella dati di navigazione (dopo aver pigiato sui tre puntini e aver selezionato la voce Cronologia).
Come impostare Cronologia privata iPhone?
Come attivare la navigazione privata
Apri Safari su iPhone. Tocca il pulsante Pannelli . Tocca [numero] pannelli o la pagina di apertura per visualizzare l'elenco dei gruppi di pannelli. Tocca Privata e poi Fine.
Come cancellare la Cronologia Apple?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Cronologia > Cancella cronologia, quindi fai clic sul menu a comparsa. Scegli l'intervallo di tempo per cui cancellare la cronologia.
Perché si deve cancellare la Cronologia?
Se non vuoi conservare una registrazione delle pagine visitate in Chrome, puoi eliminare tutta o parte della cronologia di navigazione. L'eliminazione della cronologia di navigazione viene applicata a tutti i dispositivi su cui hai attivato la sincronizzazione in Chrome e su cui hai eseguito l'accesso.