Come vedere i pagamenti effettuati in Pago in rete?

Domanda di: Armando Farina  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (70 voti)

Accedi al servizio, vai alla sezione “Visualizza Pagamenti” per visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso di pagamento ricevuto (causale, importo, scadenza del pagamento, intestatario, nota informativa) e procedere al pagamento telematico tramite la piattaforma stessa.

Dove trovo tutti i pagamenti effettuati con pagoPA?

Potrai effettuare l'accesso mediante il sistema di autenticazione SPID, CIE, eIDAS. Qui, cliccando su PAGAMENTI ONLINE, Il portale ti posizionerà sul CARRELLO DEI PAGAMENTI dove sarà possibile visionare lo storico dei pagamenti effettuati cliccando sull'apposito tasto STORICO DEI PAGAMENTI posto in basso a sinistra.

Come accedere all'area personale di pagoPA?

Accesso all'Area Riservata

Se il tuo ente ha già aderito a uno o più prodotti di PagoPA, accedi all'Area Riservata con SPID o CIE e seleziona il prodotto su cui vuoi operare. Per procedere, la tua utenza dovrà essere stata abilitata a operare sul prodotto per conto del tuo ente.

Come scaricare ricevuta pagamento pagoPA scuola?

La sezione Visualizza Pagamenti consente di visualizzare tutti i pagamenti intestati richiesti dalle scuole di frequenza, effettuare i pagamenti telematici richiesti con il sistema pagoPA, visualizzare la Ricevuta Telematica dei pagamenti eseguiti e scaricare le attestazioni di pagamento.

Come recuperare una ricevuta di pagamento ticket?

A fronte del pagamento, potrai scaricare la ricevuta telematica del pagamento emessa da pagoPA e la quietanza/fattura emessa dall'Ente sanitario accedendo: al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico (scopri come accedere);

Pago In Rete - Ricevute pagamenti