Come vedere i tabulati telefonici di una persona?

Domanda di: Ethan Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (31 voti)

E' possibile ottenere i tabulati telefonici di un'altra persona (ad esempio, del coniuge #fedifrago) solamente facendo cointestare l'utenza: in questo caso, infatti, ogni intestatario può chiedere alla compagnia telefonica l'elenco delle chiamate in uscita e in entrata, anche senza il consenso dell'altro titolare.

Come si fa ad avere un tabulato telefonico?

Dopo aver scaricato l'app del servizio dallo store del tuo smartphone, accedi al tuo account e fai tap prima sull'icona della griglia collocata in basso a destra e poi sulla voce Movimenti. A questo punto, seleziona la scheda Traffico, scegli il periodo per il quale consultare i “tabulati” (es.

Come ottenere la lista delle chiamate di un cellulare?

Visualizzare la cronologia chiamate
  1. Apri l'app Telefono del dispositivo.
  2. Tocca Recenti .
  3. Vedrai una o più delle seguenti icone accanto a ogni chiamata dell'elenco: Chiamate senza risposta (in arrivo) Chiamate a cui hai risposto (in arrivo) Chiamate effettuate (in uscita)

Come si fa ad avere i tabulati di WhatsApp?

Disinstallate e reinstallate WhatsApp. Quando lo fate, vi verrà chiesto di ripristinare lo storico dei messaggi dal file di backup. Toccate la voce Ripristina e tutto ciò che c'era dall'ultimo backup verrà ripristinato. Questo metodo funziona sia su Android che su iOS.

Quando si possono chiedere i tabulati telefonici?

La nuova legislazione pone però ulteriori paletti: l'acquisizione dei tabulati può avvenire soltanto se vi sono “sufficienti indizi di reato” e se essi sono rilevanti per l'accertamento dei fatti.

Come ottenere i tabulati telefonici gratis on line