Come vedere la Mediaset all'estero?

Domanda di: Giuliano Conti  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (58 voti)

Mediaset International è fruibile su PC (browser web certificati: Chrome, Firefox, Safari, Edge), Smartphone e Tablet (app iOS dalla versione 6.0.28 / app Android dalla versione 6.0.24). Per scaricare la nostra app vai sullo store del tuo smartphone o tablet e cerca "Mediaset Infinity".

Come vedere Canale 5 in diretta gratis su Internet all'estero?

Mediaset Play è il diretto rivale di Raiplay, dove puoi vedere tutti i programmi Mediaset da qualsiasi dispositivo collegato ad internet. Per vedere Canale 5 dall'estero o qualsiasi altro canale Mediaset dovrai usare una VPN e accedere al canale seguendo i link sottostanti: Canale 5 diretta. Rete 4 diretta.

Come attivare Mediaset internazionale?

Come posso attivare Mediaset International? Per attivare Mediaset International vai su Mediaset International, navigando fuori dal territorio italiano. Per attivare l'offerta, clicca su “Login” e poi effettua una nuova registrazione, oppure clicca direttamente sul pulsante “Abbonati ora!”

Come guardare la TV italiana all'estero gratis?

Sì, con una VPN potrai guardare i canali della TV italiana sul tuo dispositivo Android o iOS ovunque ti trovi. Una VPN affidabile dispone di server in Italia che consentono di riprodurre in streaming le piattaforme della TV italiana senza buffering o problemi di velocità.

Come vedere Mediaset all'estero su PC?

In alternativa – se non hai una sottoscrizione già attiva, o se ti trovi al di fuori del territorio europeo – è possibile attivare il Channel Mediaset International, che offre una selezione di contenuti live e on demand trasmessi dalle nostre reti.

Come vedere TV italiana all’estero - Puoi guardare Rai, Mediaset Play e Tanto Altro all'estero