Come vestirsi per avere un bel sedere?

Domanda di: Sig.ra Lucrezia Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Per ottenere un risultato migliore, sarebbe meglio indossare jeans e pantaloni a vita bassa, che danno un effetto più "contenuto" ed evidenziano il bacino. Se però hai i fianchi larghi e sinuosi, opta invece per un paio di skinny jeans a vita alta che mettano in risalto il tuo punto vita!

Quali pantaloni fanno un bel sedere?

Jeans a gamba dritta. Sono perfetti per chi ha una vita stretta, fianchi larghi e un sedere alto. Per esaltare le curve naturalmente, i jeans straight leg dalla linea comoda sul retro e sulle cosce sono ideali.

Come vestirsi per mettere in risalto il sedere?

Se desideri mettere in risalto le tue curve, punta dritto sulla vita alta che enfatizza le rotondità; se desideri invece minimizzare un po' i glutei, scegli la vita regolare. Al bando solo la vita bassa dunque, particolarmente adatta a sederi che necessitano di volume extra.

Come valorizzare il sedere con i jeans?

In caso di sedere a tavoletta, puntate su jeans a vita bassa e in un lavaggio scuro, che disegnano otticamente il fondoschiena. I jeans attillati a vita altissima donano solo a chi ha fianchi stretti. I jeans slim a vita bassa, in un lavaggio scuro, disegnano otticamente il lato B.

Come si chiamano i jeans che alzano il sedere?

I mom jeans anni Ottanta sono celebri proprio perché valorizzano le curve senza costringere le gambe. Tutto è merito della vita altissima, che fascia il sedere.

RUOTA del “TOGLI IL VESTITO” con MIA SORELLA!