Cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento iOS?

Domanda di: Violante Serra  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

Il nuovo aggiornamento porta con sé feature nuove nelle chiamate di FaceTime, strumenti di riduzione delle distrazioni, esperienza di notifica aggiornate, nuove funzionalità della privacy, redesign di Safari, meteo e mappe e altro ancora.

Cosa è cambiato con iOS 16?

iOS 16 introduce un nuovo design della schermata di blocco, con opzioni di personalizzazione inedite e widget per visualizzare le informazioni a colpo d'occhio. Collega la schermata di blocco a una full immersion e usa i filtri per ridurre le distrazioni nelle app.

Cosa aggiunge iOS 16?

Widget sulla schermata di blocco. Se vuoi, puoi aggiungere una serie di widget per avere sempre sott'occhio tante informazioni: meteo, ora, data, livello della batteria, sveglie, fusi orari, eventi in calendario, gli anelli Attività e molto altro.

Quando si aggiorna iOS 16?

iOS 16 è l'ultima versione del sistema operativo per iPhone: è stato svelato il 6 giugno 2022, e sarà disponibile dal 12 settembre. Durante l'evento, Apple ha annunciato le novità principali del nuovo sistema operativo, che sarà la versione di lancio per i nuovi iPhone 14.

Come personalizzare iPhone iOS 16?

Tieni premuta la schermata di blocco fino a quando viene visualizzato il pulsante Personalizza, nella parte inferiore, quindi tocca Personalizza. Tocca il riquadro sotto l'orario per aggiungere widget alla schermata di blocco. Tocca o trascina i widget che vuoi aggiungere.

iOS 16.2: NUOVO AGGIORNAMENTO che CAMBIA TUTTO su iPhone