Cosa è il relay privato di iCloud?

Domanda di: Giovanna Martino  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (62 voti)

Il relay privato iCloud è pensato per proteggere la tua privacy mentre navighi sul web in Safari affinché nessuno, nemmeno Apple, possa vedere chi sei e i siti che visiti. Quando il relay privato è abilitato, le richieste vengono inviate tramite due internet relay sicuri e separati.

Come disattivare relay privato iCloud?

Disattivare “Relay privato iCloud”

Vai in Impostazioni > [Il tuo nome] > iCloud > Relay privato, quindi tocca “Relay privato”. Esegui una delle seguenti operazioni: Disattivare temporaneamente “Relay privato iCloud”: tocca “Disattiva fino a domani”.

Cosa succede se non attivo iCloud?

Se disattivi iCloud per un'app o una funzione su un dispositivo, le informazioni su quel dispositivo non verranno più aggiornate con gli altri dispositivi. Tuttavia, puoi ancora vedere le informazioni aggiornate su iCloud.com e sui tuoi dispositivi che hanno iCloud attivato per l'app o la funzione.

Come funziona nascondi la mia mail?

“Nascondi la mia e-mail” permette di generare indirizzi email casuali e unici con inoltro automatico alla tua casella di posta personale. Ogni indirizzo è associato esclusivamente alla tua email e potrai leggere e rispondere direttamente alle email inviate a questo indirizzo, senza rivelare il tuo vero indirizzo email.

Come levare ID Apple è mostrare mail?

Seleziona Account (l'immagine del profilo nell'angolo in alto a destra di Smartsheet) > Impostazioni personali > Gestisci indirizzi e-mail. Nota l'alias elencato privaterelay.appleid.com.

Guida iPhone #2: iOS 15 iCloud+ Sicurezza Relay privato Suoni ambientali e tanto altro...