Si chiama “Dubai Porta Potty” quella pratica che alcune influencer fanno in cambio di grosse quantità di denaro e regali. Stando ad alcune testimonianze dirette di donne che si sono rifiutate, la pratica consiste nel far “espellere” su di loro per ricevere, appunto, borse, gioielli o denaro. Sì, avete capito bene.
Una volta partiti, in mezzo al mare, c'era stata una escalation di pratiche erotiche richieste culminando con la richiesta di defecarle in bocca. Il dibattito sui social è molto acceso in merito.
"La clip ritrae un miliardario che commette l'atto su una prostituta. Fanno questo per mantenersi a Dubai", si legge in calce al frame rintracciabile su Telegram., privo di qualsivoglia verifica.
L'espressione significa letteralmente “bagno portatile” o “toilette umana“. Non si tratta di una challenge, bensì una pratica erotica disgustosa a cui hanno presumibilmente preso parte svariate influencer. Non si conosce chi sia stata la prima ad inaugurarla.
Da quando ha cambiato vita nel 2020, si è tolta diversi sfizi. Il mese scorso lo ha trascorso a Dubai, mentre prima era stata in Messico due mesi. Secondo quanto ha raccontato, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline.