Cosa ha Archie Battersbee?

Domanda di: Ing. Emilia Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (55 voti)

Secondo il medico legale, Archie Battersbee sarebbe andato in coma e poi morto a causa di una gravissima lesione cerebrale. Sul decesso del 12enne è stata aperta un'inchiesta. Al bambino è stata staccata la spina il 6 agosto scorso.

Cosa ha Archie?

Archie era in coma irreversibile dallo scorso aprile, quando la madre lo trovò in camera sua privo di sensi il 7 aprile scorso. Attorno al collo aveva una corda e la tesi è che Archie abbia partecipato attraverso i social a a un tragico gioco sull'asfissia.

Cosa aveva il piccolo Archie?

Il dodicenne è in coma dal 7 aprile, quando venne trovato in stato di incoscienza, a casa sua, con una corda attorno al collo, in cima a una rampa di scale. Da allora è ricoverato al Royal London Hospital. Quel giorno, Archie subì una terribile lesione cerebrale.

Com'è andato in coma Archie?

La storia del bimbo di 12 anni finito in coma

Il 7 del mese, il 12enne Archie è stato trovato privo di sensi in casa sua, con una corda stretta al collo, in cima a una rampa di scale. Il sospetto è che abbia tentato di partecipare ad una sfida lanciata online.

Come si è ammalato Archie Battersbee?

Archie Battersbee è in coma dall'aprile 2022, da quando la madre lo ha scoperto con una corda al collo, probabilmente utilizzata per partecipare a una sfida telematica tra coetanei, in quei nuovi e inusitati tipi di agone in cui i partecipanti gareggiano per chi si avvicina di più al punto di non ritorno, spesso fino ...

FALL ARCHIE – Lebenserhaltende Maßnahmen beendet – Hirntoter Junge in England gestorben