Cosa mangia la Belen?

Domanda di: Gilda Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (49 voti)

Per circa 20/40 giorni all'anno, Belén si impegna nella dieta tisanoreica, nella quale elimina del tutto i carboidrati e assume particolarmente proteine e grassi vegetali. Nel complesso però, Belén ha ovviamente eliminato l'uso di zucchero, caffè e alimenti dolci e fritti.

Cosa mangia Belen per mantenersi in forma?

L'alimento in questione è l'olio d'oliva centellinato, il quale Belen nel quotidiano lo usa come unico condimento per le proprie pietanze, abitudine che mette in atto anche quando non si trova in casa o in giro per appuntamenti di lavoro, oltre che per motivi personali.

Cosa mangia Belen a pranzo?

La dieta Belén, definiamola così, prevede la cottura al vapore degli alimenti. L'olio d'oliva, centellinato, è il solo condimento ammesso sulle pietanze. Il menu prevede molta verdura come asparagi, melanzane, cavolo, pomodori, peperoni e carciofi. E poi carne bianca e rossa, pesce, uova alla coque, formaggi magri.

Cosa mangia a colazione Belen Rodriguez?

Colazione: deve essere ricca di energie

Una delle colazioni base che Belen preferisce è quella composta da una bella tazza di latte con cereali, dove il latte è un alimento altamente proteico e i cereali ricchi di fibre, una colazione leggera e facilmente digeribile.

Come dimagrisce Belen?

Belen, infatti, nel quotidiano seguirebbe una dieta molto ricca di fibre e proteine ma allo stesso tempo poverissima di grassi, prediligendo piatti con moltissime verdure come contorno e riso come carboidrato prediletto e non solo.

La dieta di Belen per un fisico mozzafiato, ecco cosa mangia