Cosa mettere sotto vestito bianco?

Domanda di: Sig.ra Fortunata Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (8 voti)

Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.

Che mutande mettere sotto un vestito bianco?

La parola d'ordine, per quanto possa far inorridire, è color carne. L'intimo da indossare sotto un abito bianco o, comunque, in un colore chiaro è sempre e solo questo.

Cosa abbinare sotto un vestito bianco?

Come abbinare un vestito bianco

Per quanto riguarda gli accessori, scarpe e borse, al nostro vestito bianco possiamo scegliere di abbinare tonalità chiare oppure toni pastello o per contrasto, tinte forti e accese come ad esempio il blu elettrico. Ma anche con il jeans.

Come non far vedere le mutande sotto i vestiti?

Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.

Perché non mettere le mutande?

Il primo vantaggio dello stare senza mutande? Abbassare il rischio di infezioni. Partiamo dai pro. Uno dei maggiori benefici di stare senza mutande, in particolare mentre sei a casa, è il ridurre il rischio di infezioni intime.

Come indossare un abito bianco ❤️