VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Chi ha più trofei tra Messi o Ronaldo?
Messi ha il bilancio a proprio favore, con 16 vittorie contro gli 11 successi di CR7 più 9 pareggi. 22 i gol di Messi, 21 quelli di Cristiano Ronaldo. E parlando di trofei? 42 per Messi incluso l'ultimo Mondiale vinto, più la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2008, 34 i trofei per Cristiano Ronaldo.
Chi potrebbe vincere il Pallone d'Oro 2023?
Lionel Messi vince il Pallone d'oro 2023 e mette in bacheca il suo ottavo Ballon d'or in carriera: un primato assoluto per il numero 10 dell'Argentina Campione del mondo. E anche tra le donne, il premio va a una protagonista dello scorso Mondiale: per la spagnola Aitana Bonmatí è il primo riconoscimento.
Quante scarpe d'oro ha vinto Messi?
Sei titoli per la Pulce, che comanda l'albo d'oro davanti a Ronaldo (4) e Suarez, Forlan, Henry e Jardel (tutti a 2 successi). Con 8 titoli è invece il Barça il club più rappresentato.
Quanti piedi d'oro ha vinto Messi?
Nessun calciatore dunque ha vinto tanti Pallone d'Oro quanti Leo Messi. Sono ben 8 i trofei che l'argentino ha vinto nel corso della carriera.
Quanto vale adesso Lionel Messi?
Ma quanto vale l'argentino attualmente? Stando a quanto riportato da Transfermarkt, il cartellino di Messi vale quarantacinque milioni di euro.
Chi è miglior giocatore di tutti i tempi?
Chi è il miglior calciatore di sempre? Pelé: il leggendario calciatore brasiliano noto per le sue abilità straordinarie e il suo record di vittorie ai Mondiali di Calcio.
Chi ha vinto più volte il Pallone d'oro?
ALBO D'ORO PALLONE D'ORO Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben otto trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque. Tre premi per Platini, Cruyff e Van Basten, mentre a due ci sono Beckenbauer, Ronaldo, Di Stefano, Keegan e Rummenigge.
Chi è il giocatore che ha vinto più Champions League?
Francisco Gento è il giocatore che ha vinto più volte la Champions League, considerando anche l'ex Coppa dei Campioni. Ovviamente, la classifica è dominata dai giocatori che hanno vestito la maglia del Real Madrid. Tra i 5 volte campioni, ci sono anche due italiani: Paolo Maldini e Alessandro Costacurta.
Che trofeo gli manca a Messi?
A conti fatti, ripetiamo, gli manca solo la Coppa di Francia, per completare davvero l'en plein. E nient'altro.
Quante coppe del Re ha Messi?
Il debutto con la prima squadra è arrivato nella stagione 2004/2005, e da allora con la maglia blaugrana ha conquistato: dieci campionati spagnoli (Liga 2005-06-09-10-11-13-15-16-18-19), sette Coppe del Re (2009-12-15-16-17-18-21), quattro Champions League (2006-09-11-15) e tre Coppe del Mondo per club FIFA (2009-11-15 ...
Quanti scudetti ha vinto Pelé?
Trasferitosi negli Stati Uniti d'America nella parte finale di carriera, ha conquistato un Campionato NASL con i New York Cosmos. Con 37 trofei conquistati, è uno dei dieci giocatori più titolati della storia del calcio.
Quante volte Pallone d'Oro Messi?
L'otto volte Pallone d'Oro a 36 anni è ancora uno dei giocatori più forti del mondo. Scopriamo come fa a restare il numero 1.
Quanti palloni d'oro ha fatto Messi?
CALCIO - Lunedì Lionel Messi ha vinto il Pallone d'Oro maschile per l'ottava volta, un record dopo aver guidato l'Argentina alla Coppa del Mondo in Qatar lo scorso anno.
Chi ha vinto più scarpe d'oro Messi o Ronaldo?
CRISTIANO RONALDO E MESSI NEL PODIO Cristiano Ronaldo è arrivato nei primi tre posti in dodici occasioni, Messi in ben tredici edizioni: una distanza siderale rispetto a Beckenbauer e Cruyff, cinque volte sul podio del Pallone d'Oro.
Quante scarpe d'oro ha vinto Maradona?
Giudicati dal mondo del calcio i più grandi calciatori di tutti i tempi, Maradona e Pelè non hanno in bacheca il Pallone d'Oro. Il motivo? Non sono mai stati nominati nelle varie edizioni dagli anni '50 ai '90, ovvero i decenni in cui hanno creato il loro mito.
Chi ha vinto prima il pallone d'oro Messi o Ronaldo?
ALBO D'ORO PALLONE D'ORO Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben otto trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque.
Quando si farà il Pallone d'Oro 2023?
QUANDO SI ASSEGNA IL PALLONE D'ORO 2023 Sarà a metà autunno la consegna del Pallone d'Oro 2023. La cerimonia comincerà come di consueto intorno alle ore 21:00 e andrà avanti fino all'assegnazione del premio più ambito, quello di miglior calciatore maschile.
Quando viene consegnato il Pallone d'Oro 2023?
QUANDO ARRIVANO I CANDIDATI? Il 6 settembre 2023 France Football ha annunciato tutti i canditati al Pallone d'Oro, dal premio maschile a quello femminile, passando per i giovani e il miglior portiere.
Chi è il vero GOAT del calcio?
Chi è il più grande giocatore di calcio di tutta la storia? Ora che Lionel Messi ha portato l'Argentina alla vittoria della Coppa del Mondo, molti tifosi di calcio lo considerano il più grande di tutti i tempi, il GOAT (il migliore di tutti i tempi).