Quali sono i difetti dell'iPhone 15?
Domanda di: Ursula Rizzi | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023Valutazione: 4.5/5 (60 voti)
Il debutto degli iPhone 15 sul mercato non è stato privo di ombre. Prima la questione dei surriscaldamenti, poi i test di resistenza che hanno evidenziato una certa fragilità del Pro Max, adesso alcune segnalazioni in rete fanno luce su un altro potenziale problema che riguarda l'audio di un po' tutti i nuovi iPhone.
Che problemi ha iPhone 15?
La Mela aveva attribuito, almeno parzialmente, il problema dell'emissione di calore ad un bug del sistema operativo che, insieme alle richieste energetiche di alcune app in esecuzione costante, finiva con alzare troppo la temperatura del telefono.
Quanto costerà l'iPhone 15?
Quattro i modelli, in vendita dal 22 settembre: due da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici, con prezzi che partono da 979€ (iPhone 15) e da 1.239€ (iPhone 15 Pro).
Quando uscirà il iPhone 15?
iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max saranno disponibili in quattro nuovi splendidi colori: titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale. Sarà possibile preordinarli da venerdì 15 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre.
Che iPhone conviene comprare nel 2023?
iPhone 13 è il best-buy 2023
Ha infatti uno schermo OLED da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori da 12 Megapixel, l'ottimo processore A15 Bionic e la solita eccellente qualità costruttiva a cui l'azienda di Cupertino ci ha abituati.
Cosa non ha vinto Messi?
Cosa succede se scaricare un video su YouTube?
