Cosa non si può fare con l'iPhone?

Domanda di: Naomi Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (32 voti)

5 cose da non fare con un iPhone
  • Non spegnerlo mai. ...
  • Lasciare il wifi e il Bluetooth accesi tutto il tempo. ...
  • Usarlo all'esterno con temperature estreme. ...
  • Lasciarlo attaccato alla corrente durante la notte. ...
  • Caricare o scaricare completamente la batteria.

Cosa rovina iPhone?

È molto importante evitare di esporlo a temperature superiori ai 35 °C, che possono danneggiare in modo permanente la capacità della batteria e diminuire la durata della singola carica. Quando viene caricato in un ambiente troppo caldo, il dispositivo può subire danni ancora maggiori.

Come trattare al meglio un iPhone?

Dovresti mettere in carica il cellulare ogni volta che ne hai la possibilità, anche per pochi minuti. Il livello di carica dovrebbe restare sempre tra il 45% e il 75%. Quindi, se hai l'abitudine di usare il cellulare di giorno e ricaricarlo di notte rischi di danneggiare la batteria.

Perché scegliere iPhone e non Android?

Come dicevamo, infatti, il sistema operativo Apple è chiuso e ciò lo rende più sicuro rispetto ad Android che non è in grado di impedire o bloccare virus e malware; Dal punto di vista della personalizzazione, invece, Android batte iOS proprio per il fatto di essere un sistema operativo aperto.

Che problema ha il mio iPhone?

Apri iTunes. Dalla barra dei menu nella parte superiore della finestra di iTunes, scegli Aiuto > Esegui diagnosi. Seleziona uno o tutti i test disponibili, quindi fai clic su Avanti. Esegui i test.

10 ERRORI da NON FARE su iPhone