VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Come si pulisce l'iPhone?
Usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPhone, non utilizzare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, prodotti ad aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca o sostanze abrasive.
Come capire se il tuo iPhone è infetto?
Quando un telefono è infetto, comincia a comportarsi in modo strano e potresti notare:
Surriscaldamento. Consumo eccessivo di dati. Popup al di fuori del browser o delle app. Presenza di app sconosciute sull'iPhone. App che smettono di funzionare ogni volta che le apri. Batteria mezza scarica. Rallentamento dell'iPhone.
Cosa perdo se passo da Android a iPhone?
Ecco cosa viene trasferito: contatti, cronologia dei messaggi, foto e video della fotocamera, album fotografici, file e cartelle, impostazioni di accessibilità, impostazioni dello schermo, segnalibri web, account email, messaggi e contenuti multimediali di WhatsApp e calendari.
Quanto dura in media un iPhone?
Dunque possiamo rispondere così alla fatidica domanda. Quanto dura un iPhone, ipotizzando di comprare ora l'ultimo modello? Da 1 a 4 anni: Durata media, si ottiene sempre il massimo delle prestazioni e della compatibilità.
Chi è meglio l'iPhone o il Samsung?
Tutto dipende, quindi, dall'uso che dovrete farne: se la vostra esigenza corrisponde prettamente ad un uso superficiale del vostro smartphone, allora un Samsung andrà più che bene, se invece dovete lavorarci e creare contenuti di alta qualità, Apple sarà la scelta migliore.
Cosa fa rallentare iPhone?
La modalità “Risparmio energetico” è una funzione di iPhone e iPad che prolunga la durata della batteria riducendo la quantità di energia utilizzata dal dispositivo.
Cosa succede se lascio l'iPhone in carica tutta la notte?
In pratica, potete lasciare sotto carica l'iPhone anche durante la notte e non accadrà nulla di male. iFixit spiega che si tratta di un mito da sfatare, visto che ancora oggi in molti credono che lasciare sotto carica una batteria anche dopo il 100% possa limitarne l'autonomia.
Cosa succede se non spengo mai l'iPhone?
Non spegnerlo mai Lasciarlo acceso e inattivo rovina la batteria, dicono gli esperti. Se tu, come noi, usi il cellulare come sveglia, considera di recuperare una sveglia economica (o carina – perché no?), o di spegnerlo durante un altro momento della giornata.
Che iPhone conviene comprare?
iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max Se non avete alcun problema di spesa, attualmente i migliori iPhone che i soldi possano comprare sono i più recenti modelli Pro, ossia iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i migliori smartphone Apple sul mercato e sono dispositivi pieni di novità.
Come faccio a proteggere il mio iPhone?
7 suggerimenti essenziali per la sicurezza dell'iPhone
Aggiorna il sistema iOS. Utilizza un passcode (e un Touch ID) Attiva i servizi di localizzazione. Leggi attentamente le richieste di autorizzazione delle app. Attiva l'autenticazione a due fattori. Utilizza una VPN. Evita le app che potrebbero nascondere una truffa.
Perché l'iPhone è il migliore?
Autonomia – L'iPhone può vantare una grande autonomia, nonostante l'intero dispositivo abbia un peso semplicemente irrisorio. Sistema operativo – iOS è tra i migliori sistemi operativi mobile del mondo. Efficiente e funzionale perché è letteralmente “cucito addosso” al device.
Come si fa a non rovinare la batteria dell'iPhone?
Regola 40-80 Una delle regole che in pochi conoscono riguarda il ciclo carica-scarica dello smartphone. Per aumentare la vita della batteria è consigliabile rispettare la "regola del 40-80": non andare mai sotto il 40% di batteria residua e non superare l'80% in fase di ricarica.
Quale iPhone ha la batteria che dura di più?
Nel corso della presentazione, Apple ha presentato iPhone 14 Plus come l'iPhone con la “migliore durata della batteria”.
Quando è il momento di cambiare iPhone?
Quando cambiare certamente l'iPhone Di sicuro è bene cambiare iPhone se quello che abbiamo non funziona a dovere: problemi allo schermo, batteria che non carica più, problemi seri al microfono o agli speaker sono tutti ottimi motivi per cambiare il telefono.
Come portare le chat di WhatsApp da Android a iPhone?
Apri l'app Passa a iOS sul telefono Android e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Sul tuo iPhone comparirà un codice. ... Tocca Continua e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati.
Come si inizializza l'iPhone?
Inizializzare iPhone da Impostazioni
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone. Esegui una delle seguenti operazioni: Prepara i dati e le impostazioni per trasferirli su un nuovo iPhone: Tocca Inizia, quindi segui le istruzioni su schermo.
Come si fa a spegnere l'iPhone 11?
Tieni premuto un tasto del volume e il tasto laterale finché non visualizzi il cursore di spegnimento. Trascina il cursore, poi aspetta 30 secondi che si spenga il dispositivo.
Come pulire iPhone da virus gratis?
Eliminare Virus su iPhone: Resettare il dispositivo E' semplicissimo! Vai nel menu Impostazioni > Generali > Ripristina di iOS e fai “tap” sulla voce Inizializza contenuto e impostazioni. In questo modo tutte le app e i dati verranno cancellati lasciando spazio a un sistema operativo funzionante al 100%.
Come togliere un virus da un iPhone?
Se il telefono è stato infettato, ecco come rimuovere manualmente un virus dall'iPhone:
Elimina le app che appaiono sospette. ... Cancella dati e cronologia. ... Spegni e riavvia. ... Ripristina il telefono da un backup precedente. ... Ripristina le impostazioni di fabbrica.
Come si fa a capire se il telefono ha un virus?
Sintomi di virus su smartphone
Finestre e popup indesiderati. Smartphone lento. Elevato consumo della batteria. Elevato consumo dei dati mobili. Presenza di app e servizi sconosciuti. Le app funzionano male.