Cosa per tenere il telefono in mano?

Domanda di: Dott. Kayla Leone  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (1 voti)

Sia PopSocket che Loopy Case hanno degli imitatori, ma esistono anche altre tipologie di impugnature per smartphone. Ad esempio Love Handle, che si incolla come PopSocket, ma si afferra come Loopy, oppure Phone Loop, un elastico colorato da 6 euro e 50 da infilare sotto una cover che si ha già.

Come mantenere il cellulare in mano?

Come tenere lo smartphone in mano, per evitare problemi

Idealmente, dovremmo tenere il pollice più distante dal resto della mano, specie se scrolliamo lo smartphone per lunghi periodi. Tanto che suggerisce di ridurre la pressione sullo smartphone tenendo uno spesso dietro al dispositivo quando lo usate.

Dove mettere l'anello al cellulare?

Un anello dal design iconico che viene posizionato direttamente dietro lo smartphone. Ruota a 360 gradi a seconda dell'inclinazione desiderata.

A cosa serve l'anello dietro la cover?

Questo sottile anello di metallo permette di convertire una qualsiasi custodia in una custodia MagSafe, rendendo saldo e sicuro l'aggancio magnetico con gli accessori. HaloLock si installa in pochi secondi grazie al potente adesivo di cui è dotato.

Perché si mette l'anello?

Mettere l'anello nuziale è una delle usanze più antiche e universali: l'anello infatti è simbolo di completezza e quindi segna il momento in cui la vita di una persona si realizza. Quando due persone si sposano formano un'unità completa, indissolubile, e il cerchio dell'anello simboleggia proprio questo.

SCONFIGGERE la Dipendenza da SMARTPHONE - 5 Consigli Pratici