Cosa si mette dopo la BB cream?

Domanda di: Marianita Milani  |  Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (16 voti)

Dopo aver steso molto bene la Bb Cream è il momento di correggere le imperfezioni con il correttore. Generalmente il correttore va sempre usato nella zona delle occhiaie e/o in tutte le altre zone del viso che presentano imperfezioni.

Cosa mettere sul viso prima della BB Cream?

La BB cream è una vera crema idratante che si può usare da sola dopo il trattamento o siero. Usata insieme a al fondotinta dona massima copertura.

Come Truccarsi con la BB Cream?

Applicare la BB Cream è facile: è sufficiente versare qualche goccia di prodotto sulla punta delle dita e applicarla su fronte, naso, guance e mento. Stenderla poi in modo uniforme sul resto del viso.

Come e quando si usa la BB Cream?

La BB Cream è perfetta per chi vuole un colorito luminoso e naturale, ed è il prodotto ideale per chi non ama il fondotinta e il trucco evidente! Questa crema “perfezionatrice” dona un aspetto molto naturale e uniforma l'incarnato, con un leggerissimo effetto colorante!

Cosa cambia tra BB Cream e fondotinta?

Il fondotinta è, a differenza della BB cream, un prodotto cosmetico più completo e coprente ma non curativo per la pelle. Ha una consistenza variabile, da fluida a più compatta, in cui sono presenti pigmenti colorati che rendono il prodotto coprente.

Come applicare la BB Cream per il tuo tipo di pelle