Cosa significa avere i pantaloni sotto il sedere?

Domanda di: Rodolfo Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (63 voti)

Dalle carceri americane. Molti siti riportano questa frase: "questa tendenza è nata nelle carceri americane, i prigionieri disposti a fare sesso con altri prigionieri si inventarono questo segnale. Chi girava con i pantaloni sotto il sedere era disposto a farsi penetrare da altri detenuti."

Cosa significa portare i pantaloni abbassati?

Sagging (dall'inglese, letteralmente "tirar giù, abbassare") è una moda di portare pantaloni (baggy, bermuda, pantaloni a vita bassa, jeans) sotto la linea della cintura ma generalmente senza cintura, di conseguenza mostrando la biancheria intima che si sta indossando.

Come si chiamano i pantaloni sotto il ginocchio?

Si parla di: short, quando la gamba si ferma a metà coscia; bermuda, quando la gamba si ferma al di-sopra del ginocchio; pantaloncini, per pantaloni stretti la cui gamba si ferma al di-sotto del ginocchio (così come per i ciclisti).

Come si chiamano i pantaloni che arrivano al polpaccio?

I pantaloni culotte sono quei pantaloni ampi che cadono dritti e arrivano a metà polpaccio o appena sopra la caviglia.

Come si chiamano i pantaloni larghi sotto?

Culotte. I Jeans a Culotte sono facilmente riconoscibili. Larghi e comodi si adattano a diverse forme. Il taglio a metà polpaccio non è tra i più facili da portare, ma lo stile di questo modello è davvero senza tempo.

Trucchi per avere natiche grandi istantaneamente 🍑👌 Glutei grandi grazie ai pantaloni🦄