Cosa significa labret?

Domanda di: Kayla Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (73 voti)

Labret: è il piercing fatto a destra o a sinistra del labbro inferiore. Shark Bite ("morso di squalo"): due labret affiancati, sia sul lato destro della bocca e sia su quello sinistro.

Quanto fa male il labret?

In generale, il labret centrale fa meno male rispetto al tanto temuto piercing alla lingua ed è leggermente più doloroso dei piercing all'orecchio, come l'helix o il tragus, e di quello al naso.

Come mettere il labret?

Il piercing labret si realizza con la tecnica classica utilizzando l'ago con cannula da piercing. Dopo aver segnato il punto desiderato, il piercer applica un'apposita pinza che mantiene il punto e tiene tirato il labbro. Fa poi passare l'ago nel punto esatto, bucando la pelle.

Come si chiama il piercing sotto il labbro?

Labret: il classico piercing al labbro inferiore, può essere posizionato sia a destra che a sinistra. Central Labret: posizionato al centro del labbro inferiore. Vertical Labret: un foro che attraversa verticalmente il labbro.

Come capire se ti sta bene il labret?

A chi sta bene il piercing sotto la bocca e labbro Inferiore

Il piercing sul labbro inferiore sta bene quando il labbro è leggermente più carnoso di quello superiore oppure è voluminoso quanto quello superiore. Da evitare se c'è troppa differenza tra i due.

Tutto quello che devi sapere sul Piercing orale | Guadagna Sorrisi SHOW #episodio pilota