Emma Watson: cosa fa oggi Si è ritagliata del tempo per seguire un corso di scrittura creativa all'università di Oxford e ha aperto una distilleria di gin organico "Renais" (rinascita, ndr) insieme al fratello Alex in Francia, dove la famiglia dell'attrice produce vino da tre decenni.
Emma Watson divide il proprio tempo tra Londra e New York. Nel 2019, ha definito il proprio stato civile di single con l'espressione "self partnered" (traducibile in italiano con "in coppia con se stessa").
Per Emma Watson fidanzato imprenditore e soggiorno a Venezia: ecco chi è la sua nuova fiamma Ryan Walsh e le prime foto insieme. Emma Watson, attrice celebre per avere interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, è stata avvistata a Venezia, in vacanza con il nuovo presunto fidanzato Ryan Walsh ...
Quanti anni aveva Emma Watson quando ha fatto Hermione?
La carriera di Emma Watson al cinema è iniziata quando era solo una bambina. A 11 anni, infatti, ha interpretato per la prima volta Hermione, nel debutto della saga di Harry Potter. Dopo 17 anni intensi da attrice, dunque, la decisione di prendersi una pausa per dedicarsi ad altre attività.