Cosa succede se lascio la ghd accesa?

Domanda di: Sig. Dylan Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (32 voti)

E' dotata anche di un dispositivo di sicurezza che spenge automaticamente la piastra se viene lasciata accesa per più di 30 minuti, e se la temperatura delle piastre supera i 200°C.

Come conservare la piastra ghd?

Come devo riporre la mia styler ghd platinum+ dopo l'utilizzo? Dopo aver finite lo styling, utilizza il copri lamelle e posiziona ghd platinum+ su una superficie termoresistente per farla raffreddare.

Quanto consuma la piastra ghd?

Un'ultima nota sui consumi: la fase di pre-riscaldamento ha un assorbimento alto tra i 200Watt e i 300Watt, proprio come un frigorifero, che generalmente assorbe dai 100W ai 300W.

Quanto dura la batteria della ghd?

Caratterizzata da tecnologia ibrida al co-litio, la piastra per capelli si ricarica in sole 2 ore e garantisce un tempo di utilizzo continuo per 20 minuti circa. Per ottimizzare la durata della batteria durante lo styling si consiglia di ricaricare Ghd Unplugged tra uno styling e l'altro.

Cosa vuol dire quando la ghd suona?

La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. Dopo 30 minuti di non utilizzo, la lamellle della styler si raffreddano. Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep.

ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI