Cosa succede se non metto la base prima del semipermanente?

Domanda di: Diana Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (62 voti)

Senza base semipermanente, il rischio è di danneggiare l'unghia o di avere difficoltà in fase di rimozione. Senza top coat invece si può sopravvivere, ma la durata del semipermanente sarà molto inferiore. Base e top coat vanno evitati solo nel caso di semipermanenti onestep, dove basteranno solo 2 passate di colore.

Cosa succede se non metto la base gel?

Se non lo metti, il tuo smalto durerà meno e soprattutto sarà meno brillante.

Cosa succede se non metto la base prima dello smalto?

#2 NON METTERE LA BASE

Inoltre, protegge l'unghia e ne rende la superficie liscia e levigata; in questo modo, anche uno smalto un po' difficile da stendere risulterà più omogeneo e in generale il risultato sarà molto più bello e professionale.

Quanto dura il semipermanente senza base?

stendere il top coat effetto semipermanente, che svolgerà la stessa funzione della lampada Uv. Questo prodotto innovativo, infatti, crea uno strato protettivo sull'unghia, proteggendo lo smalto e donandogli luminosità. L'effetto finale sarà lucido, luminoso e soprattutto duraturo (circa 2 settimane).

Cosa succede se metto uno smalto normale sotto la lampada UV?

No,lo Smalto Tradizionale è un Prodotto Acrilico e, perciò, per Asciugare ha Bisogno dell'Aria. necessitano di luce ma in particolare di raggi ultravioletti emessi dalle Lampade UV o dalle più recenti a LED per Solidificare o "Asciugare"!

Tutti i segreti per non avere sollevamenti con il semipermanente